Grande Fratello 2023, la crisi di Jill Cooper e Fiordaliso sulla vecchiaia: “non ci piace invecchiare” | Video Mediaset

Jill Cooper e Fiordaliso al Grande Fratello 2023: “per una donna il tempo che passa non è mai facile”

Jill Cooper e Fiordaliso al Grande Fratello 2023 parlano di vecchiaia e del tempo che passa. Confessioni che arrivano al cuore quelle fatte dalle due concorrenti del reality show di Canale 5. “Ogni favola inizia con una donna incavolata con lo specchio. Anche se vedi questo guscio tu dentro hai sempre 18 anni, sempre essere colei che è bella, fresca e giovane. Non voglio sembrare un 20enne, ma dall’altra parte devo dire che sono diventata grande. Un uomo diventa più affascinante, una donna diventa vecchia” – racconta Jill nel segreto del confessionale.

Anche Fiordaliso non è felice del tempo che passa e lo dice a gran voce: “a me non piace invecchiare, sono sempre una eterna adolescente nella testa. Non giudicatemi, lasciatemi stare come sono”.

Le riflessioni di Jill Cooper proseguono “Grande Fratello ti mette di fronte a tante sensazioni. Siamo circondate da una bella gioventù e quando sei messa intorno a questa bellezza sei in crisi. Invecchiare è un’arte. Sto provando con tutta la grazia possibile, ma non deve per forza piacermi”. Sul tema della vecchiaia arriva anche l’intervento di Giampiero Mughini che, a differenza delle donne, vive il tempo che passa con grande serenità

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here