Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi racconta la “linea della vita” e riabbraccia i figli | Video Mediaset

Beatrice Luzzi racconta la sua vita al Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi e la linea della vita al Grande Fratello 2023. “Quando ero piccola ero molto legata a mio fratello nonostante lui diciamo mi condizionava pesantemente in termini di giudici e manipolazioni. Mia madre non riusciva mai a stare dalla mia parte, io sono molto orgogliosa del fatto che con i miei figli ho cercato sempre e credo con buoni risultati in termini di giustizia nelle loro dispute. Quando sto con loro mi sento completa, quando è nata Valentino ho sentito acquietare quella inquietudine costante” – racconta emozionata l’attrice.

Non solo, l’attrice di Vivere aggiunge: ”

Sono selvatica perchè sono legata al cielo e al mare, poco alla realtà. Sono più connessa alle vibrazioni che sento che alle parole. Mia madre è sempre stata dura con se stessa, negli ultimi anni ha fatto tanto per me e mi dispiace se possa restarci male per questo ho detto.

Una vita complessa quella della Luzzi che parla anche del fratello: “eravamo molto legati, lui ha avuto un episodio nella sua vita che l’ha indirizzato verso un’altra parte, siamo andati in direzioni sempre più lontani e adesso siamo proprio molto lontani come forma mentale, valori e quotidianità”. Dallo studio Cesara Buonamici commenta: “è bella la storia che ci ha raccontato, quella della mamma, c’erano tempi in cui si diceva ‘auguri e figli maschi’. Io per Beatrice ho simpatia, ma ogni tanto riposati non andare sempre allo scontro anche perchè non tutti gli argomenti lo meritano”. L’attrice in lacrime ribatte: “sono carne da macello. Con Sara sono stata così carina, non merito certe cose e dicerie”. In sua difesa arriva Giampiero Mughini: “ho nostalgia degli aspetti migliori e difficili del suo carattere, sono certo della sua lealtà, non vedo l’ora di avere Beatrice a casa mia e in questo ultimo caso Cesare dice non tutte le battaglie vanno condotte, qui non c’è nessuna battaglia, ma una serie di maldicenze di una ferocia inaudita e non aggiungo altro”.

Beatrice Luzzi incontra i figli: la sorpresa al Grande Fratello 2023

Per Beatrice Luzzi una bella sorpresa al Grande Fratello 2023. L’attrice rivede finalmente i suoi amati figli Valentino e Elio, ma anche il cagnolino Simba. “Mamma va tutto bene, ma è tutto organizzato a casa” – dice il figlio Elia – “non tornare a casa, daresti solo soddisfazioni”. Poi in passerella arrivano Fiordaliso e Vittorio per salutare i ragazzi. 

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here