Grande Fratello 2019, stasera la seconda puntata in diretta: tutte le news e le anticipazioni

Foto D'Urso inizio Grande Fratello 2019

Grande Fratello 2019, stasera la seconda puntata in diretta

Dopo il debutto di lunedì scorso, stasera in diretta su Canale 5 torna Grande Fratello 2019 con la sua seconda puntata. Protagonista, chiaramente, è Barbara D’Urso insieme a tutti i nuovi concorrenti del reality e agli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

A partire dalle ore 21.38 (questo l’orario di inizio indicato nella guida tv ufficiale), infatti, nel nuovo live del GF 16 trasmesso da Mediaset sono attese soprattutto due potenziali liti televisive.

Quali? Beh, in queste ore il programma sta già annunciando che in puntata ci saranno due “faccia a faccia” di fuoco tra alcuni partecipanti della Casa e un paio di ospiti convocati in trasmissione.

E’ questo il caso di Mila Suarez e di Cristian Imparato. La prima terrà un acceso confronto con Delia Duran per il “conteso” Alex Belli. Il secondo, invece, dopo il coming out fatto nella Casa si confronterà con la “rivale” Karina Cascella.

Grande Fratello 2019, i concorrenti che entrano nella seconda puntata

Ma, nella seconda puntata di Grande Fratello 2019 di questa sera, non mancherà neppure l’ingresso di altri concorrenti. Quali sono, allora, i nomi dei nuovi partecipanti al reality targato D’Urso?

Il primo nome ufficiale è quello di Francesca De André. La figlia del più noto Cristiano (a sua volta figlio del famoso Fabrizio De André, l’amato cantautore genovese) entrerà a far parte del cast del GF 16 insieme a sua sorella Fabrizia; pare, infatti, che rapporto col papà sia un po’ difficile (è di recente portata anche la news di una diffida da parte di De André padre).

Il secondo dei nuovi concorrenti di Grande Fratello 16 sarà, invece, Alberico Lemme. Gli altri inquilini come prenderanno il suo arrivo nella Casa? E come reagirà Malgioglio al nuovo ingresso del “Dottor Lemme”? Vedremo.

Grande Fratello 2019, le altre news e anticipazioni della seconda puntata

In attesa di scoprirlo, le news e le anticipazioni di Grande Fratello 2019 rivelano anche che, nella seconda puntata in onda oggi, ci sarà pure il verdetto del televoto con il nome del nuovo eliminato.

Dopo l’eliminazione della “radiofonica” Angela Losito nella prima puntata, infatti, stasera chi uscirà dalla Casa del GF 16? L’avvenente Audrey Chabloz (che in passato pare abbia sofferto di bulimia) o l’altrettanto esteticamente bella Erica Piamonte? Anche in questo caso vedremo.

Grande Fratello 16, come vedere in streaming la puntata del 15 aprile 2019

L’appuntamento con la puntata di Grande Fratello 16 di questo lunedì 15 aprile 2019 è, dunque, fissato su Canale 5 per l’odierna prima serata. Inoltre, il programma si può seguire in live streaming e in streaming on demand sul sito ufficiale di Mediaset (Mediaset Play) e anche qui su Superguida tv grazie all’app dedicata.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here