Grande Fratello 16, ecco cosa hanno fatto i concorrenti dopo la finale?

Nella foto: la vincitrice di Grande Fratello 2019, Martina Nasoni

La vincitrice della sedicesima edizione di Grande Fratello è Martina Nasoni, che ha battuto Enrico Contarin (secondo classificato) e Gianmarco Onestini (terzo classificato). È stata una notte lunga per i finalisti del Grande Fratello 16. Le luci della casa e dello studio si sono spente, adesso i concorrenti dovranno ritornare alla vita di tutti i giorni.

Grande Fratello 16, cosa hanno fatto i concorrenti dopo la finale di ieri sera

Che cosa hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 16 dopo la finale? Abbiamo seguito i loro account Instagram per tenerli sotto controllo anche adesso che le telecamere del reality show si sono spente. I finalisti hanno trascorso la notte in albergo, hanno riacquistato l’uso del proprio smartphone ed hanno subito pubblicato i primi aggiornamenti sui social network.

Martina Nasoni ha ringraziato tutti i fan che l’hanno eletta vincitrice del Grande Fratello 16. Anche Gianmarco Onestini ha voluto ringraziare i fan ed ha riproposto alcuni tormentoni come “Pellicano” o “Spizzicatina“. Nessun post, invece, per Enrico Contarin Gennaro Lillio. La più discussa Francesca De Andrè, invece, ha postato una foto insieme alla sorella Fabrizia.

Grande Fratello 16, i concorrenti ospiti di Pomeriggio Cinque

La maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello 16 saranno ospiti oggi da Barbara D’UrsoPomeriggio CinqueEnrico ContarinDaniele Dal Moro hanno dato appuntamento ad oggi pomeriggio su Canale 5. Ci saranno sicuramente anche gli altri concorrenti del reality show, che comporranno il parterre di ospiti di Pomeriggio Cinque.

Francesca De Andrè, invece, sarà sicuramente protagonista in una delle prossime puntate di Live – Non è la D’Urso. La sesta classificata del Grande Fratello 16 potrebbe affrontare le temutissime sfere del programma di Barbara D’Urso.

La nipote di Fabrizio De Andrè ha molti nemici, tra questi ricordiamo Cristiano Malgioglio, Taylor Mega e Mila Suarez. La De Andrè dovrà anche risolvere la questione con il suo ex fidanzato Giorgio.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here