Grande Fratello 15: tutti contro Simone Coccia

Grande Fratello 15 Coccia Pezzopane

Al Grande Fratello 15 il gruppo intero si è scagliato contro Simone Coccia. Il primo finalista del reality condotto da Barbara d’Urso ha iniziato a giocare. Forte della possibilità di giungere all’ultima puntata senza poter essere nominato, infatti, Coccia ha provocato i suoi coinquilini per vederne le reazioni. Come? Ebbene il concorrente ha deciso di sabotare la prova settimanale. Danilo, Filippo, Lucia, Alessia e Matteo sono quelli che si sono arrabbiati maggiormente con lui.

Siccome il tempo è poco e l’esperienza sta per terminare, tutti avrebbero voluto cenare nella suite della casa del Grande Fratello 15, ma nessuno ha potuto. I concorrenti usciranno dalla casa più spiata d’Italia senza aver vissuto qualche ora nella suite o qualcuno intercederà per loro?

Grande Fratello 15: Danilo e Filippo i più arrabbiati

Nel gruppo dei concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello 15 ad essere più arrabbiati con Simone Coccia sono Danilo e Filippo. I due giovani romani, che nella notte si sono lasciati andare a qualche racconto a luci rosse, credendo che fosse terminata la diretta su Mediaset Extra, hanno preso nel peggiore dei modi la provocazione di Simone Coccia. Cosa hanno fatto?

Filippo, visibilmente alterato, ha iniziato a girare per casa urlando. Il giovane non riusciva a credere che Simone avesse sabotato la prova settimanale volutamente. Solo la fidanzata Lucia, Alberto ed Alessia sono riusciti a calmarlo e a farlo ragionare.

Filippo, però, aveva anche assicurato a tutti di essere pronto a buttare la valigia di Simone in piscina e Danilo si era detto disposto a seguirlo e a farsi squalificare dal reality pur di farla pagare a Coccia.

Per quasi due giorni Filippo e Danilo si sono riuniti con il resto del gruppo e non hanno fatto altro che parlar male di Simone. Insieme a Veronica, però, Filippo ha voluto poi ripagare il coinquilino con la stessa moneta e ha iniziato a provocarlo con una canzoncina.

Le provocazioni, però, non sono finite qui.

Grande Fratello 15: sabato sera senza cena

Tutti a letto senza cena? No. Nonostante le lamentele i concorrenti del Grande Fratello 15 hanno comunque cenato, però non hanno ricevuto alcuna sorpresa e soprattutto non sono potuti andare nella suite.

Rimanere nelle stesse stanze per tutto il sabato sera ha fatto sì che i malumori contro Simone, non ancora spariti, si riaccendessero. Musi lunghi, volti appesi: i concorrenti hanno dimostrato poca voglia di dialogare con il coinquilino.

Danilo ha sempre detto di essere arrabbiato per averlo visto approdare, ingiustamente, in finale, ma ora il concorrente romano ha assicurato di non volerlo nemmeno più vedere. Per lui l’aver sabotato l’intero gruppo è stato un gesto imperdonabile.

Dire di no, evitare di sottoporsi alla prova settimana quando tutti, invece, erano stati al gioco, per poi, invece, fingere di aver tentato di sostenerla, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Secondo Alessia, infine, il concorrente ha fatto un passo falso e si è giocato così la possibilità di vincere il reality.

Solo Alberto è rimasto al fianco di Simone. A lui Coccia ha raccontato la verità e spiegato ciò che lo ha spinto a far saltare la prova settimanale.

Cosa accadrà durante la prossima puntata? Barbara d’Urso svelerà al gruppo la verità su Simone?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.