Grande Fratello 15: scatta il primo bacio tra Lucia Orlando e Filippo Contri

grande fratello 15 - primo bacio

È bacio fu! Nella quindicesima edizione del Grande Fratello con le persone comuni è scattato il primo bacio tra due concorrenti, inaugurando così una parentesi rosa all’interno della Casa più Spiata d’Italia.

Grande Fratello 15: scatta il primo bacio tra Lucia Orlando e Filippo Contri

I  protagonisti sono stati Lucia Orlando la commessa romana 29enne e Filippo Contri che è al televoto con un altro gieffino Valerio Logrieco. In buona sostanza questi due ragazzi facevano parte del trio dei tre Super Boni del Casale di cui tanto ci ha parlato la conduttrice Barbara D’Urso.

Nella prima puntata come sapete è stato eliminato Simone Poccia, e alla fine è stato aperto un televoto tra Filippo Contri e Valerio Logrieco.

Come sapete il Grande Fratello aveva ordinato a Filippo di dormire con le ragazze e l’uomo si è buttato nel letto che Lucia: i due tra una chiacchiera e l’altra nella notte tra il 19 e 20 aprile si sono scambiati delle coccole delle effusioni e poi è scattato il primo bacio.

Solitamente le storie d’amore o comunque le parentesi Rosa all’interno del reality hanno sempre successo perché il pubblico si appassiona e vuole vedere effettivamente se scoppia l’amore tra i ragazzi.

Quindi tutto ci fa supporre che il vincente al televoto sarà proprio Filippo proprio perché ha instaurato con la bella Lucia questo nuovo rapporto.

Grande Fratello 15: storia d’amore o strategia?

Il ragazzo sembra particolarmente coinvolto da Lucia tanto che le ha sussurrato: “Quando sto con te sto bene” e la ragazza di rimando ha risposto:

Mi sento strana perché sono due giorni che stiamo parlando a letto.

Lucia è apparsa piuttosto stupita di questo feeling che prova nei confronti di un ragazzo conosciuto da così poco tempo.

Cosa accadrà fra i due sarà una storia d’amore tormentata o sarà una bella storia emozionante? C’è chi avanza l’ipotesi che invece possa essere una strategia di Filippo per non uscire la prossima puntata! Intanto sappiamo che Filippo è entrato single al Grande Fratello dopo una storia d’amore durata 2 anni. Che sia Lucia la sua nuova passione?

Grande Fratello 15: divampa la passione!

Ma la passione pare divampare tra i due concorrenti che infatti nella notte di sabato dopo vari brindisi e festeggiamenti Filippo prende in mano la situazione e bacia Lucia davanti a tutti.

La donna in un primo momento rimane spiazzata per cui cerca di scansarsi tuttavia alla fine ricambia il bacio.

Il gesto viene accolto dagli altri coinquilini con un bell’appaluso ma in un secondo momento Lucia si sposta da sola in giardino, entrando un po’ in crisi.

La raggiunge la sua amica Veronica alla quale confida:

Mi viene da piangere ma non perché mi sono pentita, ma perché non so come possa essere recepito fuori questo bacio.

Veronica la consola e le dice di non preoccuparsi perché in Casa è tutto amplificato quindi la gente capirà che le loro emozioni sono molto ingigantite.

Tuttavia, molti sul web hanno azzardato l’ipotesi che il ragazzo possa usare e sfruttare la situazione solo per non uscire perdente al televoto. Voi che ne pensate? E’ amore o strategia?

Se volete vedere il video del bacio, eccovelo:

CONDIVIDI