Grande Fratello 15: ecco chi sono i tre “Super Boni”. Simone, Valerio e Filippo [VIDEO]

Grande Fratello

Durante la puntata di Pomeriggio 5 di venerdì 13 aprile sono stati presentati al pubblico i tre “Super Boni” che faranno parte del cast del Grande Fratello 15.

Simone, Filippo e Valerio pronti ad entrare dentro la Casa più spiata d’Italia

Se nel pomeriggio del 12 aprile la conduttrice Barbara D’Urso ci aveva fatto intravedere qualche muscolo oggi li abbiamo conosciuti: unico comune denominatore è che sono tutti Super Boni, e super palestrati.

Occhi azzurri o scuri, sguardo penetrante e  seducente, sono questi gli ingredienti che ci hanno colpito e che ci hanno letteralmente abbagliato.

Il primo concorrente si chiama Filippo Contri ha 25 anni ed è nato e vive a Roma. Ha studiato Economia e si è laureato.  Dice di essere il classico ragazzo della Roma bene però le etichette non gli piacciono e gli piace stare in tutti i contesti:

Per me puoi venire da dove vuoi e se hai rispetto ed educazione,  il resto è tutto secondario.

Il secondo concorrente è Simone Poccia, ha 23 anni ed è nato a Gaeta ma vive a Formia e…:

niente faccio l’atleta e lo studente, attualmente. Sono uno che vuole sempre di più Non mi accontento mai.

Voglio dimostrare di essere qualcosa di più di essere bello e basta. Sono sportivo, mi piace leggere… ho molte altre sfaccettature.

Infine abbiamo Valerio Logrieco, che è di Bitonto in provincia di Bari ma da sei anni circa vive a Milano perché

Collaboro da poco con un’azienda…

Si considera una persona abbastanza ambiziosa e molto determinata. Anche se i suoi sogni non li ha ancora realizzati tutti, li considera sempre un punto di partenza e mai di arrivo.

Le attività dei tre Gieffini

I tre ragazzi vivranno in isolamento in un Casale a Tivoli ma ogni tanto sarà data loro la possibilità di interagire con il mondo esterno tramite i social del programma.

Svolgeranno delle attività legate alla campagna come:

  • Mungere le mucche,
  • Spaccare la legna
  • Preparare da mangiare

Unite a delle attività sportive quali il trekking o l’equitazione.

Vi piacciono questi primi tre concorrenti? Sono decisamente bellissimi, e SCONOSCIUTI così come voleva il pubblico. Chissà che i Grande Fratello non ci faccia una sorpresa e faccia entrare dalla Porta Rossa, anche tre bellissime ragazze?

Così i gusti di tutti saranno accontentati… Seguiteci sempre e non perdetevi nessuna notizia sul Grande Fratello, giò lo sapete che, come dice nostra signore delle faccette:Siamo sempre sul pezzo!!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here