Grande Fratello 15: rissa sfiorata fra Filippo e Simone? | VIDEO

filippo grande fratello

I concorrenti del Grande Fratello 15 dovevano trascorrere una settimana tranquilla, invece siamo giunti a sfiorare la rissa. Cosa è accaduto? La ricostruzione dei fatti è ancora abbastanza caotica, ma a quanto pare il comportamenti di Simone ha fatto parecchio arrabbiare Filippo. Il giovane ha tentato in tutto e per tutto di difendere Danilo e si è accesa una tremenda lite. Gli altri coinquilini hanno cercato di calmare i due ragazzi e di separarli. Cosa ha scatenato tutto?

Grande Fratello 15: Simone contro Danilo

Sembrava che solo Aida e Luigi Favoloso provocassero i compagni e scatenassero liti minando l’equilibrio all’interno della casa del Grande Fratello 15. Ora abbiamo la certezza che non è così. E’ bastato davvero poco per far accendere la miccia e per scatenare una quasi rissa in casa. Come al solito, poi, è avvenuto tutto in tarda serata.

Cosa è accaduto?

A quanto pare tutti i maschi si sono chiusi in confessionale per fare quatto chiacchiere fra di loro insieme al Grande Fratello. In un momento alquanto goliardico, se così possiamo fire, Danilo avrebbe fatto una battuta infelice su Lucia Bramieri dicendo: “Datemi una boccia di vino così stasera mi infilo la Bramieri”. Questo è quello che ha sentito Simone, ma anche qualche telespettatore.

Mentre sui social si scatenava l’inferno, nella casa Simone ha creato una spaccatura nel gruppo andando a parlare con la sua amica e a riferirle così l’accaduto.

La reazione di Lucia Bramieri è stata davvero forte. La lite ha pertanto preso il via così.

Grande Fratello 15: Filippo contro Simone

A correre in difesa di Danilo, suo grande amico, ci ha pensato Filippo. Il giovane, nell’occhio del ciclone per una frase detta su come è solito correggere il suo cane quando sbaglia, si è scagliato contro il fidanzato della Pezzopane facendo esplodere tutta la sua ira.

Quali sono state le parole del giovane? Ebbene Filippo ha urlato a Coccia: “Eravamo tutti maschi in confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo s***, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista. Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta“.

A creare il giallo intorno alla frase di Danilo è stato lo stesso Filippo aggiungendo, nella sua arringa: “Danilo parla romano è stato frainteso, non ha voluto mancare di rispetto a Lucia e se l’avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Se l’avesse offesa mi sarei inc*** da morire”.

A Simone sono stati rinfacciati, infine, i messaggi a luci rosse mandati a tarda notte a Lucia Bramieri, quelli stessi messaggi letti in studio da Barbara d’Urso durante le prime puntate del reality.