Grande Fratello 15: qual’è il cachet dei concorrenti? Prezzi da capogiro solo per alcuni

grande fratello aida nizar

Grande fratello 15: quanto guadagnano i concorrenti della Casa più spiata d’Italia? Dai 1500 euro al giorno fino a un contratto da 60 mila euro: sono queste le cifre dei cachet dei concorrenti, pseudo vip del reality di canale 5 sotto la guida di Barbara D’Urso.

Grande Fratello 15: il cachet dei concorrenti, chi guadagna di più?

E’ stato svelato il cachet di alcuni protagonisti del reality di canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Quanto guadagneranno i “Ragaziiii” per ogni singolo giorno di permanenza nella Casa più Spiata D’Italia?

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello 15?

Certo suona strano che qualcuno arrivi a pagare questi personaggini messi lì dentro solo per fare audience. Il popolo del web è veramente infuriato con la scelta autoriale e con la conduttrice per aver inserito in questa 15 esima edizione del reality dei personaggi che non hanno nulla di attinente alla realtà.

Sono dei personaggi in cerca di fama che vivono di estremismi, dalle idee politiche alle operazioni chirurgiche, passando per gli evidenti disagi psicologici.

Tuttavia, il gettone di presenza, per gli inquilini della Casa è garantito e ammonta a circa 1500 euro al giorno. Con le dovute eccezioni. Dal momento che altri hanno percepito addirittura 60 mila euro! Insomma a seconda dell’importanza del personaggio… ed ecco che la domanda sorge spontanea? Ma non era il Grande Fratello Nip?

Aida Nizar la più pagata del Grande Fratello 15?

Ma la vera star del grande Fratello 15 è lei, il ciclone spagnolo che ha sottoscritto con la produzione del reality un contratto di ben 60 mila euro, almeno queste sono le indiscrezioni che circolano.

Del resto Aida Nizar è una vera vip in Spagna e nel mondo e farla entrare nel GF denominato nip è apparso riduttivo. Sarebbe stata una perfetta coinquilina del Grande Fratello Vip.

In ogni caso è sotto gli occhi di tutti: la sua estrema voglia di vivere da cui il suo motto: “Yo Amo Mi Vida”, ha incantato tutti. Il suo carisma e la sua esuberanza mancano al pubblico tanto che stasera rientrerà nella Casa di Cinecittà per un confronto con qualcuno.

Chi sarà? Luigi? Il suo Antagonista? Oppure Alberto il cui rapporto è sempre stato governato da amore/odio?

Rimangono tuttavia sconosciuti almeno per ora, i compensi su altri concorrenti Vip della Casa quali:

  • Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane
  • Veronica Satti, figlia di Bobby Solo
  • Luigi Mario Favoloso (ex) Fidanzato di Nina Moric
  • Lucia Bramieri la “telegattara” vedova del figlio di Gino Bramieri
  • Angelo Sanzio
  • Rodrigo Alves Il ken Umano

Insomma, non proprio degli spiccioli per stare sotti i riflettori e dare sfoggio del nulla cosmico!

CONDIVIDI