Grande Fratello 15, Mariana vuole rubare Luigi Mario Favoloso a Patrizia?

mariana grande fratello

Al Grande Fratello 15 Mariana vuole rubare Luigi Mario Favoloso a Patrizia? L’idea che si sono fatti molti abitanti della casa più spiata d’Italia e molti telespettatori è proprio questa. La voce è giunta fino all’orecchio di Patrizia, che è stata eliminata lunedì scorso, e quest’ultima ha minacciato di vendicarsi a tempo debito. Cosa accadrà? La ragazza manderà un video-messaggio o rientrerà martedì prossimo per uno scontro in diretta con la rivale? Di sicuro la lite non si baserà solamente sull’ improvviso interesse di Mariana verso l’ex di Nina Moric. A far arrabbiare Patrizia c’è anche la nomination ricevuta da quella che credeva essere sua amica.

Grande Fratello 15, Mariana e Luigi Mario Favoloso: una nuova coppia?

Lunedì scorso Luigi Mario Favoloso è stato lasciato in diretta su Canale 5 da Nina Moric attraverso Barbara d’Urso dopo quattro anni di storia d’amore con la bellissima modella straniera. Il concorrente, appresa la notizia, ha lasciato tutti di stucco e non ha battuto ciglio. In fin dei conti dentro la casa del Grande Fratello 15, proprio grazie alla vicinanza con Patrizia, era riuscito a capire molte cose sulla sua relazione amorosa e su ciò che volesse davvero.

Nella stessa serata, però, Favoloso, oltre ad essere stato punito e spedito in nomination immediata per colpa delle frasi dette contro Aida, ha dovuto salutare anche la bella Patrizia Bonetti ed è rimasto solo.

Il giovane non ha avuto però nemmeno modo di pensare realmente a quanto accaduto e cercare di realizzare il tutto che subito Mariana ha iniziato a puntarlo. Semplice strategia o vero interesse? Sono in tanti ad avere dei dubbi sulla possibilità che Mariana abbia un reale interesse per Luigi. Per molti è solo una vendetta nei confronti di Patrizia con cui in passato potrebbe aver condiviso anche Gianluca Vacchi. Per altri si tratta di semplice strategia per poter farsi vedere dalla gente.

Nella casa quasi tutte le ragazze presenti si sono legate ad uno dei concorrenti. Lucia, la prima settimana, ha baciato Filippo. Alessia si sta legando a Matteo, Patrizia si era legata a Luigi e Aida, invece, ad Alberto. Solo Mariana era rimasta da sola.

Grande Fratello 15: tutti contro Mariana

Nonostante, però, quanto accaduto all’interno delle altre coppie, Mariana pare non aver avuto fortuna. Qualcuno dei coinquilini è corso a mettere in guardia Luigi dicendogli di stare il più lontano possibile dalla giovane.

Il loro riavvicinamento stava risultando parecchio sospetto e Lucia Bramieri è stata la prima a parlare chiaro con l’ex di Nina Moric. Nell’ultimo collegamento di Pomeriggio 5 con la casa, all’insaputa dei ragazzi, si è pertanto visto Luigi allontanarsi da Mariana che gli si era avvicinata per qualche grattino sulla testa.

Come andrà a finire? Difficile a dirsi. A rovinare i piani di Mariana ci penseranno, almeno in parte, sicuramente i coinquilini, come è giù successo. Oltre a ciò ci penserà Patrizia, che medita vendetta.

Come se non bastasse vi sono anche  i telespettatori da casa a poter scombinare le carte in tavola. Luigi Mario Favoloso, infatti, è in nomination e potrebbe essere eliminato martedì prossimo.

Mariana rimarrà da sola? La possibilità c’è. Oltretutto in casa stanno iniziando a notare il fatto che la ragazza non alzi un dito e sappia solo girare in costume o seminuda da una stanza all’altra.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here