Grande Fratello 15, Lucia contro Simone: “Non mi piaci come persona”

Lucia Orlando - Grande Fratello 15

Galeotto fu il gioco della verità. Nella casa del Grande Fratello 15 sono cadute alcune maschere e i concorrenti, ad un passo dalla finale, hanno iniziato a dirsi cosa realmente pensano l’uno dell’altro. Lucia, ad esempio, si è scagliata contro Simone: “Non mi piaci come persona“.

Cosa succederà nelle prossime ore nella casa più spiata d’Italia? Ad un passo dalla vittoria le liti inizieranno ad inasprirsi o tutti faranno finta di nulla per non compromettere il percorso fatto all’interno del reality condotto da Barbara d’Urso?

Grande Fratello 15: Lucia contro Simone

Con un sorriso beffardo in faccia, dopo aver a stento trattenuto le risate mentre parlava lui, Lucia si è scagliata contro Simone. Le poche parole pronunciate dalla giovane ed avvenente commessa romana hanno però colpito nel segno e scatenato, sul web, numerose polemiche. Cosa ha detto Lucia?

Nonostante Simone le avesse rivolto comunque parole carine, la ragazza ha vuotato il sacco. Niente mezzi termini. Lucia ha proprio detto ciò che pensava senza peli sulla lingua e senza paura di fare la figura della “str***a”. 

Non credo alle tue lacrime, mi irrita anche solo guardarti” Queste le parole di Lucia nei confronti di Simone. La finalista del Grande Fratello 15 ha poi aggiunto: “Penso che in quello che fai c’è sempre un secondo fine. Non mi piaci come persona, non ho mai voluto un rapporto con te“.

Simone è stato colpito e affondato? Pare proprio di sì. Il fidanzato di Stefania Pezzopane, dopo aver provocato il gruppo, pare aver avuto diversi momenti di sconforto. Il gruppo lo ha isolato e solo Alberto parla veramente con lui. Le parole di Lucia renderanno la sua crisi ancor più profonda?

Grande Fratello ha chiesto sincerità… e l'ha ottenuta. 😏 #GF15

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Grande Fratello 15: chi è il favorito per la vittoria?

Inutile dire che sui social, dopo le parole di Lucia, gli utenti si sono divisi a metà. C’è chi ha iniziato a dire che la commessa dovrebbe vincere il Grande Fratello 15 e chi invece ha sostenuto Simone Coccia.

Come finirà il reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso?

Se si guarda la classifica stilata dagli scommettitori sfortunatamente Lucia ha ben poche possibilità di vincere contro Simone.

Il favorito della casa è senza ogni ombra di dubbio, salvo ripensamenti dell’ultima ora, Alberto. Dopo di lui c’è Simone e al terzo posto Matteo.

Quarta Alessia ed ultima Lucia. La ragazza si è attirata le ire dei telespettatori per via del trattamento riservato ad Aida e di alcune uscite poco felici. Molti hanno poi dimostrato di non credere alla sua relazione con Filippo.