Grande Fratello 15: la conduttrice sarà Barbara D’Urso? Trattative in corso!

barbara d'urso

Barbara D’Urso torna al Grande Fratello? Queste le ultime novità per quel che riguarda il reality di canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy che dovrebbe approdare sui nostri schermi tra poco più di un mese.

E’ infatti previsto che dopo l’Isola dei Famosi, che dovrebbe finire il 17 aprile, andrà in onda il Grande Fratello 15, con le persone comuni.

Grande Fratello 15: Barbara D’Urso Verso la conduzione?

Se prima si era fatto il nome di Belen Rodriguez, immediatamente scartato passando per quello di Barbara Palombelli la cui conduzione era quasi certa, ora questo fulmine a ciel sereno: Barbarella nazionale al timone del GF15!

Barbara D’Urso alla conduzione del GF: l’indiscrezione

Come già anticipato dal blog di Davide Maggio, pare che ci siano delle trattative in corso in quel di Cologno per decidere a chi affidare la conduzione del GF. Voci bene informate danno per certa la presenza della conduttrice napoletana al timone del programma.

La D’Urso  ebbe già modo di presentare il reality alle prime edizioni: la terza, la quarta e la quinta con esattezza, raggiungendo ascolti eccellenti.

Il suo, “ragazziiiiiii?”( il modo che aveva di rivolgersi ai concorrenti) diventò presto un tormentone!

Il famoso blog televisivo ha svelato che Barbara d’Urso pare sia stata convocata dai dirigenti Mediaset al fine di proporle la conduzione del reality.

Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset,  per che abbia voluto un colloquio con la D’Urso per affidarle la conduzione di Grande Fratello 2018.

Questa è una vera e propria bomba che se fosse confermata porterebbe la conduttrice napoletana ad un ritorno al reality dopo ben 14 anni.

Barbara d’Urso condurrà la prossima edizione del Grande Fratello?

La notizia naturalmente ha già scatenato il web e mandato in estasi i numerosissimi fan di Barbarella, ma non sono stati altrettanto felici della notizia i detrattori della stessa che non accettano la presenza massiccia della conduttrice in tv.

Difatti se la notizia fosse confermata, la D’Urso dovrebbe dividersi tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live e le riprese della fiction La Dottoressa Giò di cui vi avevamo già parlato in un precedente articolo.

Davvero la “regina” della tv del trash è stata scelta dai vertici Mediaset per condurre la nuova edizione del GF15?

Sicuramente, la grande professionalità di Barbara, la sua esperienza in tv e la sua innata simpatia darebbero un valore aggiunto al reality.

Restiamo in attesa… e voi sareste contenti se ci sarà “nostra signore delle faccine” al timone della Casa più Spiata d’Italia?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here