Grande Fratello 15, è ufficiale: ecco gli opinionisti del reality

Gf Vip cristiano malgioglio

UFFICIALE: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo saranno gli opinionisti del Grande Fratello 15

È di pochi minuti fa l’annuncio fatto da TV Sorrisi e Canzoni che ha svelato gli opinionisti ufficiali del Grande Fratello 15: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, entrambi ex gieffini dell’edizione vip del reality, vinto da Daniele Bossari.

Malgioglio e Izzo opinionisti ufficiali del GF15

Il settimanale edito da Mondadori fa sapere che l’accordo è stato già preso ma che mancano solo le firme. Il paroliere, autore del brano che ha spopolato “E mi sono innamorato di tuo marito” ha rinunciato a commentare l’Eurovision Song Contest.

Zia Malgy che ci ha fatto appassionare alle sue gag durante la seconda edizione del GfVip aveva già rivestito il ruolo di opinionista, assieme a Claudio Amendola nel 2015 quando ad essere incoronata vincitrice fu Federica Lepanto.

Per l’attrice e regista Simona Izzo invece si tratta della prima volta che veste i panni di opinionista di un reality, anche se il ruolo affidatole non è una novità dal momento che spesso ha presenziato numerosi programmi Rai e Mediaset.

Buona primavera a tutti 🌸

A post shared by Simona izzo (@simonettaizzo) on

Grande Fratello 15: Malgioglio e Izzo una coppia vincente?

Se in un primo momento si era pensato che l’opinionista del GF 15 potesse essere l’ex gieffina della prima edizione del GFvip, Antonella Mosetti ora scopriamo invece che gli opinionisti saranno due ex gieffini ma della seconda edizione.

Del resto i due personaggi hanno anche un certo feeling con la conduttrice Barbara D’Urso di cui sono molto amici, e che spesso sono ospiti dei suoi salotti televisivi.

Cosa dovremo aspettarci dai neo Opinionisti del Grande Fratello Nip? Sicuramente entrambi hanno una fortissima personalità, e non giocano con le parole. Basti pensare che la Izzo una volta uscita dal GFVip entrò in conflitto con i fratelli Rodriguez e non andava tanto leggera su di loro.

Di Jeremias disse, ad esempio, che era “fluido” sotto intendendo una natura omosessuale del ragazzo. Insomma ne vedremo delle belle!!

CONDIVIDI