Grande Fratello 15: Barbara D’Urso smentisce il voto truccato su Aida Nizar e rivela che la spagnola tornerà!

grande fratello aida nizar

Questa edizione del Grande Fratello risulta tra le più polemiche in assoluto. Nel pomeriggio del 9 maggio Barbara d’Urso nel suo programma Pomeriggio Cinque, ha affermato: “Aida eliminata? Nessun voto truccato. Lei resterà nel programma”

Grande Fratello 15: il web insorge per l’eliminazione di Aida Nizar e minaccia di spegnere la tv

E’ caos sui social per l’eliminazione della concorrente spagnola dal Grande Fratello 15. La Nizar ha perso al televoto contro Luigi Favoloso con il 51% delle preferenze, un esito inaspettato per molti, tanto che in tanti hanno gridato al complotto. A Pomeriggio Cinque la conduttrice napoletana ha fatto chiarezza e ha affermato:

Aida durante la settimana è stata la più votata. Lo so che è amata dal web, anche io la amo, eppure è stata la più votata.

Voto truccato? Ma come si fa a truccare un televoto? Il 51%, una percentuale così alta, non può essere taroccata

È polemica sull’eliminazione di Aida Nizar dal Grande Fratello 15

Il web è letteralmente insorto e non accetta assolutamente questo esito del televoto. Anche Striscia la Notizia si è occupata dell’eliminazione della spagnola è ha rivelato dei particolari interessanti.

  • Intanto, nella poltrona dell’opinionista Simona Izzo si intravedeva un cartoncino colorato rosa che è poi quello che la regista ha mostrato ad Aida quando è intervenuta in Studio. Il tg satirico di Antonio Ricci ha fatto notare come quel cartoncino fosse piazzato lì da inizio puntata come se fosse noto già l’esito del televoto.
  • Maglioglio che gira la sua poltrona all’ingresso della spagnola per poi chiedere ad un certo Tommaso se potesse girarsi: scopriamo che molto probabilmente è uno degli autori.
  • E in terza analisi si scopre che uno degli zii di Luigi Favoloso è proprietario di un call center

Ammettiamolo. Qualche sospetto che sia tutto pilotato sorge spontaneo. Insomma, secondo Striscia il programma della D’Urso segue un copione ben prestabilito che non ha nulla a che fare con la trasparenza così tanto sbandierata dalla conduttrice.

Barbara d’Urso rivela che Aida Nizar tornerà al Grande Fratello 15

Ma quel geniaccio della D’Urso ha rassicurato i fan della spagnola che la Nizar sarà ancora presente nel programma:

Io, come voi, amo molto Aida. È vero, è stata eliminata ma fa ancora parte del programma. Quindi per lei non è finita qui.

ha promesso la padrona di casa del Grande Fratello. A cosa si riferirà la Dottoressa Giò? Forse ad un’incursione di Aida Nizar all’interno della Casa per un confronto con qualche ex coinquilino?

E se fosse veramente così, con quale dei gieffini vorrebbe un confronto la spagnola? Forse l’unico che ci viene in mente è l’amato-odiato Alberto Mezzetti. O forse Simone, che la Nizar ha accusato di ipocrisia durante l’ultima puntata del GF15?

Grande Fratello 15: spopola l’hastag #AdiosGF15

Intanto nelle ultime ore è esploso su Twitter l’hastag #AdiosGF15 che è diventato nel giro di pochissimo tempo il trend topic del social.

Infatti sono state indette delle petizioni per far ritornare la spagnola in gioco e i telespettatori minacciano di spegnere la tv se non ci sarà di nuovo la loro beniamina.

Beh pare che il popolo del web abbia toccato un punto dolente giacchè l’hastag #AdiosGF15 è stato silenziato. Niente paura è stato già rilanciato un’altro Hastag #AddioGF15

E voi cosa preferite? Che Aida torni in Gioco oppure si goda la sua meritata notorietà fuori dal reality di Canale 5?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..