Grande Fratello 15: Aida Nizar Eliminata – al televoto Simone, Mariana e Danilo

grande fratello aida nizar

Grande Fratello 15: il ciclone spagnolo Aida Nizar non ce l’ha fatta! È uscita con il 51% delle preferenza contro Luigi Favoloso che raggiunge il 43%: il 4% per Simone il 2% per Alberto.

La vera battle è stata tra la Nizar e Favoloso, perché gli altri due concorrenti sono stati salvati dal pubblico.

Grande Fratello 15: la sconfitta di Aida Nizar

Benchè ha impazzato sul web l’hashtag AdiosFavoloso e il popolo dei social era totalmente a favore della spagnola, purtroppo quella ad uscire definitivamente dalla Casa di Cinecittà è stata Aida Nizar.

La spagnola il cui percorso dentro il reality è stato sicuramente difficile non è riuscita a superare il suo primo televoto. Il pubblico italiano l’ha voluta fuori dal reality condotto da Barbara D’Urso.

El ciclone de Espana, rimasta faccia a faccia con Favoloso è stata sostenuta solamente da Angelo, Mariana e Alessia mentre tutto il branco era schierato con l’imprenditore campano.

Questa eliminazione è l’ennesima dimostrazione che la violenza, l’arroganza, e il bullismo hanno vinto. Favoloso che del branco è il leader ha avuto la meglio contro la Nizar, la cui unica colpa è quella di essere molto esuberante ed egocentrica.

Prima dell’eliminazione la Nizar ha incontrato il suo ex compagno di avventura del Gran Hermano Spagnolo, Marco Ferri con cui ha avuto un confronto se non proprio disteso, sicuramente allegro e all’insegna dell’amicizia

Grande Fratello 15: Barbara D’Urso asfalta Baye Dame

La quinta puntata dello show si è aperta con l’ingresso in Casa del concorrente di colore Baye Dame, che ha speso parole meravigliose per l’intero gruppo e non ha degnato di un saluto né di una scusa il ciclone spagnolo Aida Nizar.

Certo se Barbara D’Urso si batte da 10 anni contro le violenze e il bullismo troviamo scandalosa la scelta di dare spazio e visibilità, ancora a questo individuo. Anche la penna di Oggi e Dagospia ha espresso il suo rammarico di vedere ancora in tv questo “personaggino”!

Il confronto acceso tra Patrizia, Mariana e Luigi al Grande Fratello

La puntata prosegue con altri colpi di scena: l’ingresso in Casa di Patrizia Bonetti che asfalta Mariana Falace, rea di averla nominata, di aver mentito e di averci provato con Luigi, il quale tuttavia smentisce. Insomma i tre non se la mandano a dire!

Grande Fratello 15: l’entrata di Rodrigo Alves

Come da copione e come abbondantemente anticipato da Barbarella ieri sera ha fatto il suo ingresso in Casa il ken Umano Rodrigo Alves.

Tutti gli altri concorrenti tuttavia non sanno che Alves non sarà un concorrente ma un ospite, resterà nella Casa più Spiata d’Italia solo per pochi giorni.

Grande Fratello 15: si passa alle nomination

I nominati della settimana sono Mariana, c’era da aspettarselo, Danilo e Simone. Di quest’ultimo vogliamo sottolineare l’incoerenza e l’ipocrisia che lo pervade.

Simone , infatti è il primo che in confessionale si schiera contro il branco perché ammette che non si parla con una donna a quel modo quasi con le mani in faccia… e poi si schiera con Luigi Favoloso?

Insomma, fino a giorni fa i due avevano avuto un diverbio molto acceso in cui Favoloso aveva offeso pesantemente la fidanzata di Simone, la Senatrice Stefania Pezzopane…e invece Simone trova giusto schierarsi con lui!! C’è qualcosa che non torna!!

Insomma questo cast è vermanete deludente. Buon voto a tutti!!!

CONDIVIDI