Isola Dei Famosi: la dichiarazione d’amore di RAZ DEGAN per Paola Barale

raz degan e paola barale

L’isola dei Famosi potrebbe avere riunito due cuori. Un rapporto finito, come si sente dire per un tradimento, non ha mai smesso di esistere. Lo ha dimostrato l’emozione di Raz Degan. La “bionda” a Verissimo, da Silvia Toffanin avrebbe escluso un seguito della love story.

Isola Dei famosi: mistero tra Raz Degan e Paola

Non c’è più il reality a fare da sfondo. Il gossip però continua. Paola Barale e Raz Degan ancora insieme? Gli interessati smentiscono. Il modello israeliano fa i capricci. Da divo solitario non partecipa al gran galà finale per il ritorno dei naufraghi, organizzato da Mediaset.

Paola interviene per farlo uscire dal suo camerino. Nessun risultato. Poi Raz esce, ma la coppia sembra avere litigato. Inaspettatamente la Barale rinnova il suo profilo Instagram con lo sfondo di Capri. Ora inaspettata ma leggibile da tutti una dichiarazione d’amore, di che si tratta?

La favola continua

Raz Degan posta una foto con Paola Barale e scrive: “Portami via con te. L’amore non bisogna implorarlo, né esigerlo. Deve trovare certezza in se stesso…“. Inutile dire che i grandi amori non finiscono.

Ieri il naufrago solitario ha deciso di devolvere metà del compenso. Ciò che ha avuto dalla partecipazione al reality ai bambini della Siria. Niente interviste e la voglia si sparire per qualche tempo dalla tv.

Inaspettato colpo di scena di Raz Degan

Paola Barale ha detto impossibile un loro ritorno insieme. La fine della relazione sembra sia dovuta ad un tradimento da parte del modello. Giunge il mistero di Pasquetta. Ora ecco Raz che posta sul suo profilo Instagram una foto. Degan e Paola abbracciati, subito dopo la sua proclamazione come vincitore dell’Isola.

A corredo una dichiarazione commovente. Una più emozionante non si poteva scrivere.

Raz Degan scrive:

Voglio essere avvolto da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre.

Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente.

Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene.

Le sue parole continuano:

Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia.

Infine ecco la nota di tristezza:

Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

Il post

“Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.” #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Quale sarà la reazione, se non c’è già stata, di Paola, dopo una serenata simile?