Gossip Isola dei famosi 12: Malena si racconta piangendo a Domenica Live

malena Isola dei Famosi

Anche le dive soffrono ed il dramma di Malena è stato portato a conoscenza di tutti a Domenica Live. L’ex naufraga ha rivelato il suo dramma in diretta a Domenica Live, a cui è stata ospite domenica 23 aprile 2017.

Isola dei famosi 12: la confessione di Malena a Domenica Live

Come ormai sappiamo molto bene il salotto di Barbara d’Urso è diventato il luogo ideale in cui sfogare le proprie rabbie. Ma anche e soprattutto le pene sofferte. Ospite a Domenica Live è stata domenica 23 aprile 2017 la sexy attrice a luci rosse, Malena. Si tratta di una delle grandi protagoniste di quest’anno dell’Isola dei Famosi.

Malena ha vissuto un grande dramma

Attraverso la trasmissione domenicale, abbiamo avuto modo di vedere Malena in lacrime. L’argomento della sua chiacchierata con Barbara D’Urso è stato il difficile rapporto con suo padre.

Con sentito dispiacere l’ex naufraga ha confessato di non vedere il genitore da ben 10 anni. Il loro rapporto si è rotto inesorabilmente nel momento in cui lei gli ha confessato che aveva scelto di intraprendere una carriera nel mondo dell’hard.

Malena ha ammesso nel salotto tv di Barbara d’Urso che suo padre quando ha scoperto che voleva fare l’attrice a luci rosse, le ha urlato al telefono che da quel momento in poi non sarebbe stata più sua figlia e addirittura le ha chiesto di cambiare il cognome.

Da quel momento in poi non solo non ha più voluto rivedere la figlia, ma anche nessun altro membro della famiglia. Un evento drammatico per Malena.  nel salotto di Domenica Live ha manifestato tutta la sua delusione e la mancanza del padre, di cui non sa più niente.

La mamma di Malena a Domenica Live

Durante l’intervista Malena a Domenica Live, l’attrice ha aggiunto che non ha alcuna intenzione di rinunciare al mondo dell’hard. Non solo, ritornerà di nuovo sul set con Rocco Siffredi. Il prossimo giugno Malena sarà alle prese con i riflettori per un nuovo film a luci rosse.

La madre di Malena è arrivata nello studio per abbracciare sua figlia. Ha ammesso che anche per lei, all’inizio, non è stato per niente semplice accettare la professione di sua figlia. La donna ha aggiunto proprio quando Malena è stata impegnata all’Isola dei famosi 12 ha riflettuto molto. La sua decisione è questa: sarà per sempre dalla sua parte e la difenderà in ogni sua scelta.

Un amore senza limiti questo e la dimostrazione che le diversità vanno accettate sempre.

Eccovi il link al video

CONDIVIDI