Barbara D’urso: ‘Pomeriggio 5 e Domenica Live sono mie. Simona Ventura? Non mi sento affatto insidiata’

Barbara D'Urso

Dopo la partecipazione di Simona Ventura all’isola dei famosi ci si aspetta il passo successivo, quello di far tornare Super-Simo alla conduzione di qualche programma TV. E parte in causa, secondo i rumors, potrebbe essere proprio Barbara D’urso, che, in un’intervista rilasciata al settimanale OGGI, parlando dei nuovi palinsesti MEDIASET, non ancora annunciati, ha fatto sapere che Pomeriggio 5 e Domenica Live sono ‘sue’ creature

Sul possibile cambio a “Domenica Live” afferma decisa:

“Pomeriggio 5″ e “Domenica Live” sono MIE, non intendo cambiare nulla. Se un giorno dovesse esserci un cambiamento lo avrò deciso io

La D’uso parla anche del Grande Fratello Vip: molti la vorrebbero al timone del reality, altri fanno sempre più insistentemente il nome di Simona Ventura, in trattative con l’azienda.

“Stiamo decidendo tutti insieme”, chiarisce Barbara D’Urso. Pure questo tassello sarà presto messo al suo posto: i palinsesti definitivi stanno per essere annunciati.

Il contratto della D’urso con Mediaset scadrà in dicembre e ancora non è molto chiaro cosa la conduttrice intende fare del suo futuro. Ci si chiede se continuerà a lavorare con Mediaset, come danno per scontato in molti, oppure traslocherà altrove.