Gomorra 3 news e anticipazioni: grande successo della seconda puntata

Gomorra 3
Photo Credit: Style - Corriere della Sera

Se le prime puntate di Gomorra 3 sono state catalogate come poco movimentate, di certo non è successo questo durante il terzo e quarto episodio della serie, trasmesse la serata di venerdì 24 novembre 2017.

News Gomorra 3

Le puntate trasmesse si sono dimostrate curate al dettaglio. Durante il terzo e quarto episodio di Gomorra 3 la fotografia è stata perfetta. Ci siamo trovati questa volta in Bulgaria, dove Ciro l’Immortale sta espiando le sue colpe. Egli è ora al seguito di uno dei boss della zona.

In continuo contrasto con il figlio del capo, le umiliazioni e punizioni a dismisura, portano ad una reazione impensata da parte di Ciro. Nel frattempo un gruppo di napoletani arriva nella zona. Enzo, ne è il leader e si manifesta pronto ad accogliere l’Immortale tra le sue ali protettrici.

Ciro ucciderà il boss locale ed il figlio, che lo vessavano e si approprierà della droga in loro possesso. Ridarà la libertà a una delle ragazze che davano piacere a chi la teneva prigioniera. Ciro l’Immortale tornerà a Napoli, ma come cambierà la sua vita?

Cosa succede a Genny durante le puntate trasmesse

Genny intende farsi una nuova vita. Dopo avere aiutato il padre negli degli affari ed essersi occupato dei suoi interessi, sorti dopo la morte del suocero, è ora un boss di Scampia.

E’ arrivato il momento in cui si dovrà assumere tutta la responsabilità di ciò che ha commesso. Ricordate? Genny ha infatti ucciso suo padre, il suo collaboratore stretto, braccio destro di quest’ultimo.

Solamente Patrizia e sua moglie, Azzurra sono ora per lui affidabili, in questo momento. Il suocero, che si era accorto della sua macchinazione e dei suoi loschi affari del genero, alla fine lo ha lasciato povero e solo.

Avitabile lo picchierà o meglio farà picchiare a sangue e non gli permetterà di vedere la moglie e il figlio, il piccolo Pietro. Genny è rimasto quindi solo e ferito a Scampia. Quale sarà ora la sua reazione?

Scianel e Ciro fanno ritorno

Durante la seconda puntata di Gomorra 3, Scianel torna ad essere una donna libera, che ha chiuso con la prigione, dopo avere espiato le sue colpe.

Insieme a Patrizia, suo braccio destro che ha fatto da ponte tra lei e Genny, è pronta a ricominciare. Genny gli aveva droga e brillanti affari. Ora però non ha più niente come riuscirà a tenere tranquilla la iena? Le anticipazioni sulla prossima puntata mostrano che  Genny, Patrizia e Scianel si incontreranno.

Genny per il tornare in vetta, avrà bisogno di Scianel? Ciro l’Immortale sarà ancora l’artefice di ogni movimento. Probabilmente combatterà al fianco  di chi gli ha portato via tutto. Le prossime puntate ci diranno come proseguirà la storia, sempre più interessante e ricca di sorprese.

A presto amici di SuperGuidaTv, alla prossima puntata!!!