Gomorra 3, anticipazioni 3° e 4° episodio: che succederà a Genny Savastano?

Gomorra 3
Photo Credit: Style - Corriere della Sera

Dopo tanta attesa Gomorra 3 ha aperto i battenti. In anteprima assoluta i primi due episodi sono stati proposti nel grande schermo al Metropolitan a Napoli. Grande successo alla presenza dei protagonisti che hanno firmato autografi e realizzato selfie con i fans. Che cosa ci dobbiamo attendere per il terzo e quarto episodio? La terza stagione di Gomorra su Sky Atlantic HD ha avuto un successo clamoroso. Di sicuro i prossimi episodi della terza serie sono pronti a proporci moltissime sorprese.

Anticipazioni Gomorra 3

Già nei primi due episodi ci siamo resi conto che ne vedremo delle belle in questa serie. Chi si aspettava la morte di Malammore e Ciro Di Marzio che si allea con Genny Savastano? Dobbiamo però, per dovere di cronaca dire che la morte di Malammore, subito, nella prima puntata ha colto impreparati molti fans, deludendoli.

Sulla pagina dell’attore Fabio De Caro, molti sono stati i commenti. Egli ha risposto ringraziare chi gli ha scritto con un post:

I miei social sono impazziti grazie al vostro affetto non riuscirò a rispondere a migliaia di messaggi ma ci tengo a ringraziare di cuore tutti voi, la mia vera forza sarà sempre il pubblico e spero di potervi regalare ancora altre emozioni??

Inoltre l’attore ha continuato:

e volete seguirmi da martedì 21 novembre rientro a “un posto al sole” su Rai tre dalle 20:30 ovviamente poi continuiamo a seguire tutti insieme l’ineguagliabile Gomorra.

Il post di Cristina Dell’Anna, Patrizia in Gomorra

Cristina dell’Anna, ossia Patrizia in Gomorra 3 ha dedicato a sua volta un post a Malammore:

A quest’uomo qui, @fabiodecaroo, rimarrò legata per sempre. Lo devo ringraziare di tutte le risate, l’affetto, la complicità innata che abbiamo condiviso.

Il post continua:

Tutte le volte che ci hanno rimproverati perché insieme eravamo come due scolari irrequieti e combina guai. La sua professionalità e accoglienza mi hanno arricchita sul set di Gomorra. Ma sopra ogni cosa la mia vita è ricca ora della sua presenza come amico e collega. Ti voglio bene ‘O Zì! Anzi dopo ti chiamo per dirtelo pure di persona.

Un nuovo personaggio è entrato a fare parte del cast, nuove avventure ed inaspettati colpi di scena ci attendono.

Episodi 24 novembre 2017: ecco le novità

La prima puntata è iniziata dalla morte di Pietro Savastano, Ciro Di Marzio lo ha fatto fuori. Il mandante? Genny Savastano. Seguirà la processione in onore di Don Pietro Savastano, quindi il fedele Malammore inizierà la ricerca di Ciro.

E’ suo proposito vendicare la morte del suo capo e proverà quindi ad intercettare tutti i suoi scagnozzi per portare la missione di vendetta a termine.

Il nascondiglio di Ciro

Malammore capirà dove è nascosto Ciro e complice l’aiuto di Genny si preparerà ad ucciderlo. Ecco però un primo  clamoroso colpo di scena.

Si trattava in realtà di una trappola, sarà Ciro che attirerà e ucciderà Malammore grazie all’aiuto di Genny. L’Immortale ha vendicato in questo modo la figlia ammazzata da Malammore, durante la seconda stagione e qundi se ne va da Napoli.

Genny si stabilirà a Roma, ma continuerà a fare affari ed intrallazzi con le altre piazze cammoristiche di Napoli. Egli approfitterà che Giuseppe Avitabile è detenuto.

Nuovo personaggio

Nella seconda puntata di Gomorra 3, intanto è già trascorso un anno dalla morte di Malammore e Don Pietro. Verrà presentato un nuovo personaggio, Gegè. Si tratta di un contabile di Genny, fidanzato segreto con un uomo, che come lavoro pilota di aerei. Gegè aiuterà Savastano sulla tenuta dei conti.

Saranno inoltre complici di più di un’attività illecità. Assisteremo ad un Raccapricciante episodio di Genny con un suo amico honduregno. Insieme faranno a pezzi due “rivali” e sarà presente anche Gegè, costretto a lavare il sangue delle vittime. Genny sta tentando di fare uscire dal giro Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra.

Gegè lo sta aiutando e ha trasferito una parte dei dei soldi appartenenti al suocero di Genny su una società fantasma, da cui Savastano trae profitto.

Avitabile capisce l’inganno

Arriverà però il momento in cui Avitabile uscirà dal carcere. Si accorgerà immediatamente che lo stanno ingannando. Costringerà quindi Gegè a vuotare il sacco, minacciando il suo fidanzato. Siamo arrivati al termine dell’episodio, Avitabile mediterà di vendicarsi sul genero.

Durante il terzo e quarto episodio anche Scianel uscirà di prigione e conoscerà Enzo Sangueblù, altro new entry. Quest’ultimo si scontrerà con Ciro Di Marzio rifugiatosi in Bulgaria. Genny verrà rapito dagli scagnozzi di Avitabile. Come sappiamo egli vuole sbarazzarsi di lui.

La serie ci ha già dato prova della sua forza mediatica, la macchia di sangue che porta alla fronte di Don Pietro Savastano non mentiva. Gomorra 3 continuerà a spargere sangue, alle prossime anticipazioni!