Gomorra 3, anticipazioni: data di inizio, curiosità ed indiscrezioni

gomorra 3

La serie sta per arrivare, ragazzi ci siamo, ormai manca davvero poco. “Gomorra 3” ci sta aspettando. Si tratta della terza stagione di una delle serie tv italiane più amate.

Gomorra 3 da novembre

Avrà inizio dal 17 novembre 2017 su Sky Atlantic, Gomorra 3 che molti stanno attendendo, chiedendosi la trama e i vari eventi imprevedibili, che la serie proporrà.

Claudio Cupellini e Francesca Comencini saranno alla direzione e Marco D’Amore interpreterà Ciro di Marzio, Salvatore Esposito invece Genny Savastano.

Vedremo Cristiana Dell’Anna nei panni di Patrizia e Cristina Donadio sarà Scianèl. Per quanto riguarda le new entry della terza stagione, ricordiamo due attoti napoletani: Arturo Muselli, sarà Enzo.

Quest’ultimo è il capo di una nuova fazione che vuole prendere il “comando” di Napoli. Altro nuovo entrato è Loris De Luna, che interpreterà Valerio.

Stiamo parlando di un ragazzo di buona famiglia, che intende essere ammesso nel giro. Ci saranno attori già famosi e conosciuti dal grande pubblico.

Fabio De Caro interpreterà Malamò, Ivana Lotito invece Azzurra, moglie di Genny. Infine Gianfranco Gallo sarà Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra.

Ecco i primi episodi di Gomorra 3

“Gomorra 3” riprenderà dalla trama dell’ultimo episodio della seconda stagione. Ricordiamo che Pietro, interpretato da Fortunato Cerlino è morto.

Ora non c’è nessuno all’apice del potere. Ciro si vendicherà e perderà tutto. Sena famiglia e sogni, non ha alcuna intenzione di prendersi ciò che potrebbe avere facilmante.

Genny invece sembra essere l’unica vincitrice. Ci si chiede però se avrà le capacità di gestire tutta la zona di Roma e di Napoli Nord, che ha ereditato dal padre.

Scianèl perderà un figlio e Patrizia il suo compagno. Chi riuscirà a prendere il posto di Pietro Savastano, che è stato ucciso da Ciro su ordine di Genny?

Gomorra 3

Gomorra 3, alcune indiscrezioni

Durante la terza stagione di Gomora 3, c’è chi azzarda che potremmo assistere alla nascita di una relazione tra Genny e Patrizia.

Quest’ultima è stata l’ex donna e amante di Pietro. La rivalità tra Ciro di Marzio e Genny sarà argomento principale, su cui si baserà tutta la terza stagione della serie.

Ricordiamo inoltre che potremo vedere i primi due episodi di “Gomorra 3” in anteprima in oltre 300 sale cinematografiche italiane il 14 e 15 novembre 2017.

Gomorra è già stata rinnovata in previsione di una quarta stagione. Non mancheranno colpi di scena, nuove alleanze, di certo non ci annoieremo in questa nuova serie.

Attendiamo il 17 novembre per commentare, che ne dite?