Gomorra 3 ecco il trailer ufficiale e le prime anticipazioni

gomorra 3

Gomorra 3, il trailer ufficiale condiviso da uno dei protagonisti indiscussi della fiction Salvatore Esposito ci ha anticipato cosa accadrà in questa terza stagione, quali i protagonisti e cosa aspettarci.

Il popolare attore napoletano che interpreta Genny Savastano come spesso accade ha condiviso sul suo profilo Facebook le ultime novità di Gomorra.

“I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia”

Salvatore Esposito ha condiviso su Facebook il trailer della la terza stagione e invita i propri followers a commentare e condividere il video delle prime anticipazioni della popolare fiction.

Nata da un’idea di Roberto Saviano la serie andrà in onda dal prossimo 17 novembre su Sky Atlantic.

Gomorra 3, le prime anticipazioni

La puntata finale della seconda stagione di Gomorra si è conclusa con la scomparsa di Don Pietro Savastano che lascia indubbiamente un vuoto di potere nella criminalità napoletana gettando molti “protagonisti” nel caos assoluto.

Ovviamente, dopo una fine c’è sempre un inzio, nel senso che per  poter permettere il seguito della fiction è necessario l’ingresso di nuovi personaggi che dovranno vedersela, interagendo o contrastando, quelli vecchi.

Gli equilibri già assestati nel tempo crolleranno miseramente e subentreranno nuove alleanze e perché no, anche ritorni inattesi in uno scontro tra nuovi e vecchi clan.

Gomorra 3: i protagonisti del trailer

Come reagirà Patrizia (Cristiana Dell’Anna) alla morte di Don Pietro? Senza di lui:

Secondigliano e Scampia sono una bomba ad orologeria.

E naturalmente il più esposto in questa situazione sarà proprio Genny Savastano (Salvatore Esposito) che ancora una volta non saprà di chi fidarsi.

Infatti, Genny nonostante abbia salvato la vita al padre più di una volta non ha mai vissuto un rapporto sereno con il genitore. Il profondo rancore che ha nutrito verso il padre per i rimproveri sulla gestione passata del clan, ritenuta fallimentare, si è rivelata poi  fondamentale per salvargli la vita.

E nonostante questo, quando Don Pietro si riprende dalle vicende accadutogli e decide di tornare nella scena criminale, ancora una volta, lo fa da solo estromettendo il figlio.

Se c’è una cosa che ho imparato è che proprio della mia famiglia non mi posso fidare.

Di Malammore non può fidarsi nemmeno, e mentre Patrizia gli dice che “I Savastano non si toccano”, lo zio non pare essere sulla loro lunghezza d’onda perchè non vuole più stare sotto di loro.

Cosa farà Patrizia dunque? stringerà un’alleanza con Genny?

E  Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) che fine ha fatto si chiede Scianel (Cristina Donadio) Insomma molti interrogativi in Gomorra 3 che verranno prontamente svelati con la messa in onda della terza stagione da venerdì 17 novembre su Sky Atrlantic.

Due vecchi amici si ritrovano sul finire del video, Genny e Ciro:

Questa non è più casa nostra, Ciro

dice Genny, e Ciro di rimando:

Dopo tutto quello che ci siamo fatti siamo ancora qua. Solo io e te

Che sia l’inizio di una nuova alleanza tra i due? Vedremo.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here