Gomorra 3, le anticipazioni

gomorra

Gomorra anche quest’anno ha registrato ascolti record e la terza stagione della serie tv è già in preparazione. A confermare la notizia è proprio lo sceneggiatore della serie, lo scrittore Roberto Saviano, che tramite il suo profilo facebook ha mostrato una foto del copione della prossima stagione

gomorra 3

Cosa succederà?

Uno degli attori più amati della serie tv, Gennaro Esposito (GENNY SABASTANO), ha dichiarato che “Nella terza serie Genny sarà il Don, il re avrà tante gatte da pelare”

Che fine farà Ciro di Marzio? Patrizia, dopo la morte di Pietro Savastano, a cui s’era legata sentimentalmente, avrà ancora un ruolo nella serie? Magari assieme a suo zio Malammore(che secondo indiscrezioni è l’unico ad aver firmato un contratto di 4 anni con la produzione) potrebbe creare un altro clan che si contenderà il potere con Genny e, magari, Ciro?

Probabilmente sarà proprio questo il copione di Gomorra 3. Patrizia (Cristiana dell’Anna) da una parte, oltre alla relazione sentimentale con Don Pietro (da cui, chissà, potrebbe nascere un figlio), ha dimostrato di avere intuito e personalità per poter gestire potere.

Infine, non s’è saputo più nulla di Scianel. Siamo rimasti al posto di blocco della polizia. Potrebbe ritornare nella 3° stagione? Il figlio è stato ucciso dai sicari di Don Pietro e cercherà di ottenere vendetta?

Insomma, è presto per dire di cosa parlerà la prossima stagione ma sicuramente, anche stavolta, Saviano ci stupirà