Gomorra 3 anticipazioni: serie posticipata, trame diverse dal passato

Gomorra 3

La terza stagione di Gomorra 3 prevede trame completamente diverse dal passato. Molte saranno le sorprese che ci attenderanno. La data di inizio inoltre si sta avvicinando lentamente. Grande è infatti il desiderio di scoprire quali novità ci offrirà la nuova stagione.

Sky Atlantic ha assecondato i fans impazienti

Proprio negli ultimi giorni, Sky Atlantic ha soddisfatto tutti gli appassionati della serie tanto attesa. Ha infatti pubblicato sul suo profilo Facebook il trailer completo del terzo capitolo.

In più, è stata ufficializzata la data, in cui la serie debutterà, che slitta di poco tempo rispetto alle idee iniziali. Ecco a voi tutte le anticipazioni e le trame della puntate di questa nuova e appassionante serie.

Data d’inizio di Gomorra 3

Dopo tanti mesi d’attesa, Sky Atlantic ha finalmente ufficializzato la data d’inizio di Gomorra 3. Il mese di novembre 2017 era stato già confermato in precedenza, ma mancava ancora la sicurezza sul giorno del debutto.

Si era ipotizzato che questo potesse avvenire durante la prima settimana di novembre, precisamente il 6 novembre 2017, ma non sarà così. In quale data inizierà quindi la serie?

Come è possibile vedere sulla pagina Facebook di Sky Atlantic, la data d’inizio è fissata per il 17 novembre 2017. A riverarlo è il trailer della terza stagione di Gomorra che nei suoi due minuti ha svelato alcuni punti chiave delle trame.

Queste ultime verteranno la rivalità di Genny Savastano e Ciro Di Marzio, anche se i colpi di scena non mancheranno di certo.

Anticipazioni sulle puntate di Gomorra 3, nuove alleanze e pericolosi incroci da tenere sotto occhio

Nel trailer ufficiale di Gomorra 3, gli appassionati hanno potuto intravedere già alcuni spunti che proporrà la nuova stagione.

Al centro dell’attenzione ci sarà la vicenda legata alla morte di Pietro Savastano, il quale ha lasciato scoperto il suo clan. A questo punto, Genny Savastano sarà costretto a guidare la piazza di Secondigliano da solo.

Il figlio prediletto, tuttavia, dovrà affrontare numerosi ostacoli, in quanto Malammore deciderà di ribellarsi al suo volere.

In più, arriverà sul campo un nuovo clan pronto a guadagnarsi la sua fetta di mercato e contrastare il clan dei Savastano.

Ne verrà fuori un conflitto pericoloso, il quale vedrà il ritorno di Ciro Di Marzio che potrebbe decidere di allearsi con il suo più grande nemico.

Insomma, sarà una stagione indimenticabile, che ci porterà molte sorprese. Saremo pronti, che ne pensate?