Gomorra 3, anticipazioni e novità streaming puntate del 1 dicembre 2017

Gomorra 3

Il primo dicembre 2017, venerdì, verranno trasmessi il quinto ed il sesto episodio di Gomorra 3. Vedremo la fiction su Sky Atlantic in prima serata, ma, caso del tutto eccezionale, le puntate saranno visibili in streaming dal mattino su Sky On Demand. La trasmissione sarà disponibile in anticipo per accontentare le molteplici richieste dei tifosi Napoletani, visto che ci sarà anche la partita Napoli-Juventus.

Gomorra 3, puntate di venerdì 1 dicembre 2017: quinto episodio

Come abbiamo sopra detto, ricordiamo nuovamente che Sky ha accontentato i tifosi Napoletani, per permettere loro la visione di Gomorra 3 e della partita del Napoli vs Juventus. Il 5° ed il 6° episodio della fiction verranno trasmesse tra poco più di 48 ore. La produzione della serie televisiva ha deciso di fare un regalo ai fan. Le puntate di Gomorra 3 saranno disponibili già dalla mattina su Sky On Demand.

Le anticipazioni sulla serie televisiva, come al solito, non sono mai abbondanti, ma tutto sembra coperto da un alone di mistero.

Gomorra 3, anticipazioni 5° episodio

Già alla fine degli episodi 3° e 4° di Gomorra 3, sono stati trasmessi dei filmatini che anticipano i prossimi avvenimenti. È chiaro che tra Genny e Don Avitabile si è iniziata la guerra.

Genny Savastano, che abbiamo visto, è stato malmenato da suo suocero unito altri boss della città, dovrà ricominciare da zero. E’ possibile che per farlo si allei con Ciro, Scianèl ed Enzo. Tra questi troviamo i nuovi protagonisti di questa stagione. Genny era ormai arrivato ad essere un capo, ma suo suocero lo ha defraudato. Come farà ad essere ancora il primo ed a riprendersi ciò che gli stato tolto, cioè il potere?

Riprendendo l’episodio precedente, ricordiamo che Genny è stato umiliato, malmenato, mandato in esilio da Don Giuseppe. Inoltre la sua famiglia è tenuta in ostaggio del suocero. Enzo entrerà in campo con la sua banda. Seguiranno ogni tipo di reati: rapine, vendita di prodotti taroccati e spaccio.

Genny però lotterà fino all’ultimo sangue. E’ s intenzione arrivare in alto e riprendersi il potere, sarà in grado di farlo e liberare la sua famiglia?

Gomorra 3, anticipazioni sesto episodio

L’episodio numero 6 di Gomorra 3, ci catapulta violentemente nel nuovo mondo della camorra. Assisteremo alla sua azione in politica. La fame regna padrona, più della droga ed i suoi effetti si vedono anche tra gli imprenditori, presi di mira. Patrizia e Scianel entrano in scena.

Assisteremo a morti risorti, tornati in vita, ragazzi che sono diventati uomini. Ci saranno nuove alleanze. Gomorra 3 sta entrando nel vivo della trama, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Durante i promo vedremo Genny e Ciro dopo essere stati pestati da Savastano jr.. Scopriremo i ragazzi di Enzo molto presi dai loro traffici. Complici i nascondigli montani i traffici di banconote e di cocaina. In un’altro sequel Scianel si strofinerà tutti i polpastrelli delle dita. La “iena” di Secondigliano sta pensando a come affrontare un nuovo attacco?

Lo vedremo presto, venerdì 1 dicembre 2017!