Gli Sfoggiati vincono ancora a Reazione a Catena

sfoggiati

Gli sfoggiati anche ieri sera hanno vinto(mandando a casa gli sfidanti Namastè da Modena) indovinando l’ultima parola misteriosa a Reazione a Catena. La parola che valeva 8.750 euro.

E cosi il terzetto di foggia (da qui la parola Gli Sfoggiati – segno anche del loro attaccamento al capoluogo dauno) s’è confermato campione per la 6° volta nel quiz di Rai1 racimolando, per ora, più di 50 mila euro.

Qualche giorno questi simpatici ragazzi avevano sconfitto Le Caffeine, le ragazze di Modena che a loro volta avevano precedentemente eliminato I Tre di Denari, il formidabile trio formato da Marco, Michael e Francesco.

Chi sono Gli sfoggiati

Rosa Menga, Stefania Menga e Leonardo Mascia, tre ragazzi di Foggia che stanno conquistando e stupendo il pubblico di Rai 1 per bravura e serietà.

Una curiosità sul simpatico terzetto è che Dino e Stefania sono fidanzati.

Da campioni in carica i ragazzi continueranno a partecipare alla trasmissione fino a quando non saranno battuti da qualche altro terzetto.

Non è detto, dunque, che i tre prodigi non riescano ad ottenere altre soddisfazioni in termini economici.

L’appuntamento, come sempre, è per questa sera alle ore 18.45 sempre su Rai1.

Come rivedere la puntata del 27 giugno

Se vi siete persi la puntata di ieri nel preserale è possibile rivederla tramite questo link, al minuto 50 circa c’è la vittoria dei giovani ragazzi.

Avatar for Vito Savino
Sono il Direttore di SuperGuidaTV. Da sempre unisco la mia competenza tecnica al mondo dei contenuti, con l’obiettivo di rendere l’esperienza di scoperta e fruizione dell’intrattenimento più semplice, personalizzata e accessibile per tutti. Informatico di formazione, mi occupo da anni di sviluppo digitale, innovazione e strategie di prodotto, con una particolare attenzione all’evoluzione delle piattaforme media e alle nuove modalità di consumo audiovisivo. La mia passione per la televisione nasce da lontano — sono cresciuto a “pane e Bim Bum Bam” — e oggi continua attraverso il mio impegno nel raccontare, valorizzare e connettere il mondo della TV tradizionale con quello delle piattaforme streaming. Appassionato di serie TV, in particolare crime e poliziesche, credo nel potere delle storie di unire generazioni e linguaggi diversi, e nel valore della tecnologia come strumento per farle arrivare a un pubblico sempre più vasto e consapevole.