Giulia De Lellis torna in tv: ecco dove

Giulia de Lellis

Giulia De Lellis presto in tv: la ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ritorna ospite in un programma televisivo di Mediaset

Reduce dal grandissimo successo del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ritorna in televisione. La fidanzata di Andrea Damante sarà tra le ospiti del nuovo programma condotto da Rita Dalla Chiesa su Rete 4.

Giulia De Lellis ospite a “Ieri Oggi Italiani”

Le “bambine” di Giulia De Lellis potranno finalmente rivedere in video la loro beniamina. La influencer, infatti, sarà ospite della nuova trasmissione “Ieri oggi Italiani” di Rita Dalla Chiesa in partenza il prossimo 19 marzo su Rete 4.

Si tratta di un gradito ritorno quello della De Lellis tra i personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2. Complice la sua storia d’amore con Andrea Damante, la bella Giulia ha catalizzato l’attenzione mediatica diventando una delle indiscusse protagoniste del programma. Data per favorita alla vittoria finale, le sue bambine hanno perso la sfida al televoto con Daniele Bossari trionfatore dell’ultima edizione del GF Vip 2.

Accanto alla De Lellis durante una delle puntate di “Ieri Oggi Italiani” troveremo un altro volto noto del reality show di Canale 5. Si tratta di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, che ha animato la casa più spiata d’Italia con la sua laison con Ignazio Moser.

Entrambe bellissime e fidanzatissime, Cecilia e Giulia saranno le protagoniste della puntata dedicata all’amore. Innamorate più che mai, le due ragazze vivono una bellissima storia d’amore senza mai nascondersi ai riflettori del mondo dello spettacolo..

Ieri oggi italiani, il ritorno di Rita Dalla Chiesa

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez saranno tra gli ospiti di “Ieri Oggi Italiani“, la nuova sfida televisiva di Rita Dalla Chiesa.

Si tratta di un vero e proprio comeback a Mediaset per la figlia del generale Carlo Dalla Chiesa, pronta ad indagare e raccontare il mondo della famiglia, dell’amore, dello sport, ma anche del cinema e dello spettacolo.

Il programma, composto da otto puntate, è scritto e ideato da Maurizio Costanzo che non sarà solo una voce fuori dal coro.

Il noto giornalista e conduttore, infatti, sarà protagonista durante le varie puntate con un suo personale ricordo legato all’argomento trattato durante la serata.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.