Giulia De Lellis Instagram: “Io ho mentito …”, ecco la verità

Giulia De Lellis e Irama

Sarà per paura che la Befana le porti il carbone o perché a Natale sono tutti più buoni ma Giulia De Lellis su Instagram ha ammesso: “Io ho mentito …“. Su cosa? Sulla relazione con Andrea Damante? Su quella con Irama? Cosa è successo all’influencer nonché ex concorrente del GF Vip 2? Non indovinerete mai. Non si parla né di relazioni amorose, né di progetti lavorativi. Ecco tutta la verità.

Giulia De Lellis Instagram: la bugia sulla lettura

Presa da uno strano raptus, dopo essere uscita con amici e con il nuovo fidanzato, il cantante Irama, Giulia De Lellis su Instagram ha ammesso di aver detto una bugia sulla lettura e sui libri letti durante tutta la sua esistenza.

Non è vero, pertanto, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non abbia mai e poi mai letto neanche un libro.

Dobbiamo però perdonare la De Lellis che di certo non voleva fregare nessuno. L’influencer, infatti, ammettendo di aver detto una bugia, ha anche chiarito di aver raccontato subito la verità non appena si è accorta di essersi dimenticata di una parte della sua vita. La sua memoria aveva completamente cancellato l’esperienza di lettura fatta quando aveva circa tredici o quattordici anni.  Come mai? Possibile che il libro di cui non si ricordava non le fosse piaciuto? Forse no, visto che ha ammesso di voler correre a ricomperarlo.

Le parole di Giulia De Lellis

Cosa ha detto Giulia De Lellis su Instagram e come ha svelato la verità ai suoi seguaci? La confessione ha avuto inizio con queste testuali parole: “Sono appena arrivata a casa, non mi sono neanche spogliata, perché dovevo per forza dirvi una cosa… “.

E’ da qui che si evince che dietro alla bugia raccontata in tv e sui social non si nascondesse alcun intento doloso verso chi la segue da tempo e la ama davvero.

Io ho mentito, ho mentito a tutta Italia proprio a tutti perché ho detto io non ho mai letto un libro… In realtà io l’ho letto un libro, anzi due. Io ho letto un libro forse perché era piccolo, era rosa … Io l’ho letto ed è stato bellissimo e non so perché l’avevo dimenticata questa cosa….”

Il libro in questione? The little pink book. “Più che un libro è una guida. Il primo che ho letto è stato quello delle borse poi ho letto quello delle scarpe

Giulia De Lellis e Irama: tutto a gonfie vele

Nel frattempo, nelle varie Stories su Instagram, al fianco di Giulia De Lellis è comparso anche Irama. Chiamato in causa sul libro letto e sulla possibilità di correre in libreria per comperarne una copia, il cantante uscito da Amici, ha fatto sentire la sua voce dubbiosa. Leggerà mai il libro che tanto è piaciuto alla sua fidanzata? Forse no. Nonostante ciò, però, nell’ultimo periodo i due appaiono sempre più inseparabili.

Lei lo ha seguito a Bari per la sua esibizione nel programma condotto, la sera dell’ultimo dell’anno, da Federica Panicucci. Da lì in poi l’ex corteggiatrice ed il cantante hanno viaggiato e trascorso molto tempo insieme.

Nelle Stories sono apparsi sempre più innamorati e complici, per la gioia delle centinaia e centinaia di fan che sognano insieme a loro.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here