Giulia De Lellis e Irama, l’influencer non presente a Sanremo 2019: quando andrà all’Ariston?

irama e giulia

Irama è uno dei big in gara al Festival di Sanremo 2019. Il cantante è tra i favoriti con il brano “La ragazza con il cuore di latta”. Sia nella prima che nella terza puntata, l’artista si è classificato nella zona verde, conquistando dunque la preferenza sia della giuria demoscopica che della sala stampa. Manca adesso il voto del pubblico, ma sappiamo che il vincitore di Amici è uno dei più seguiti insieme ad artisti del calibro di Ultimo, il trio de Il Volo e la coppia formata da Federica Carta e Shade.

Giulia De Lellis e Irama, li vedremo insieme a Sanremo?

Irama, come sapete, è fidanzato con Giulia De Lellis, nota influencer ed ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne. La ragazza, però, non ha seguito il suo fidanzato a Sanremo. Giulia sta sostenendo da lontano Irama, pubblicando il brano tra le stories e incitando i fan a votare per “La ragazza con il cuore di latta”.

Molti hanno ipotizzato una crisi per la coppia, ma noi ci sentiamo di smentire le voci intorno a Giulia De Lellis e Irama. L’ex corteggiatrice potrebbe raggiungere il cantante nella serata finale del Festival di Sanremo 2019 e sostenere il fidanzato nella serata più importante. Non è escluso che i due possano festeggiare insieme la vittoria, perché, come già detto sopra, Irama è tra i favoriti, anche se noi di Super Guida Tv ci sentiamo di pronunciare il nome di Simone Cristicchi come vincitore del Festival di Sanremo 2019.

Giulia De Lellis e Irama, il motivo dell’assenza

Se Giulia De Lellis non dovesse presentarsi nemmeno nella serata finale del Festival di Sanremo 2019, a quel punto i sospetti sulla coppia aumenterebbero. Il motivo dell’assenza dell’influencer dall’Ariston di Sanremo, però, potrebbe essere legato proprio ad Irama.

È probabile che l’artista abbia chiesto alla fidanzata di non presentarsi a Sanremo per non alimentare le voci e le polemiche intorno al loro conto. Irama, infatti, si sta giocando un’opportunità molto importante e vuole essere libero da ogni pensiero.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here