Giorgia Pisana è sempre stata fidanzata durante Uomini e Donne?

Giorgia Pisana

Giorgia Pisana è diventata celebre grazie al programma televisivo di Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Marco Cartasegna. Un dettaglio però sta allarmando i fan del programma: a solo un mese dalla sua uscita dagli studi Elios, la ragazza si è riavvicinata all’ex fidanzato.

La notizia ha però suscitato i sospetti dei fan, che sospettano che la giovane non si sia mai realmente allontanata dall’ex compagno e che abbia invece partecipato al programma fingendosi single.

La giovane è intervenuta sulla polemica per chiarire quali siano i suoi rapporti con l’ex, Aiman. Durante il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi la ragazza ha più volte dichiarato di esser stata molto provata da questa relazione, ma ora si dice serena.

La verità di Giorgia

Giorgia Pisana ha confermato il suo riavvicinamento con l’ex compagno asserendo a riguardo:

C‘erano dei sospesi, delle domande senza risposta, e per tutto quello che ha rappresentato la nostra storia, andavano affrontati e non mi sono tirata indietro dal farlo. 

Ti dico, però, che da ieri sono subissata di insulti di ogni genere, mi scrivono in privato per dirmi che li ho delusi, alcuni addirittura si aspettavano che favorissi della presunta crisi di Marco, fantascienza proprio! 

Anche alcune persone a noi vicine sono preoccupate per noi, per questo riavvicinamento, ma io voglio sentirmi libera di vivere, di scegliere, anche di sbagliare se fosse.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sottolinea anche di non volersi nascondere e di essere pronta a gestire questa storia alla luce del sole nonostante le polemiche e le accuse dei followers.

L’ira dei fan di Uomini e Donne

I fan di Uomini e Donne non sono disposti ad accettare questo riavvicinamento fra Giorgia Pisana e l’ex compagno e suppongono che la ragazza abbia mentito alla redazione del dating show e che, in realtà, sia sempre stata fidanzata.

Altri ritengono che la giovane abbia sicuramente avuto alcuni irrisolti con l’ex compagno e che abbia intrapreso il suo percorso negli Studi Elios con ancora nel cuore il ragazzo, prendendo così in giro Marco Cartasegna, insomma è tempo di polemiche per la bella Giorgia Pisana.

Riuscirà a convincere i fan della sua buona fede?

CONDIVIDI