Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “Va tutto bene, ma non la sposo”

Ilaria D'Alessio - gigi d'alessio e anna tatangelo

Matrimonio in vista per la coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Ecco le dichiarazioni del cantautore napoletano in merito al lieto evento

Dopo un periodo di grande difficoltà, la storia d’amore tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo procede a gonfie vele, ma al momento non c’è nessun matrimonio all’orizzonte. A rivelarlo durante un’intervista rilasciata a Novella 2000 è stato proprio il cantautore napoletano. Ecco le sue dichiarazioni.

Gigi D’Alessio sul matrimonio con Anna Tatangelo

Smentiti i rumors sul matrimonio tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo. Dopo la recente rappacificazione tra i due, la stessa coppia aveva raccontato al settimanale “Oggi” di sentirsi pronta al grande passo. A distanza di pochi mesi, a rompere il silenzio è stato Gigi D’Alessio che a Novella 2000 ha dichiarato:

Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo.

Nuovo disco in arrivo per Gigi D’Alessio

L’amore tra la coppia Tatangelo-D’Alessio è tornata più forte di prima dopo un momento di crisi. “Va tutto bene, ma non lo sposo” ha detto D’Alessio al momento impegnato nella realizzazione del nuovo disco di inediti.

Ora mi applico sul mio nuovo disco e il prossimo concerto lo faccio vicino a Milano, a San Donato, il 29 settembre, per il Gruppo Ospedaliero San Donato.

Un amore importante quello nato tra Anna e Gigi che nel 2010 sono diventati anche genitori del piccolo Andrea. Un figlio a cui oggi si dedicano completamente.

Del resto proprio la cantante quest’estate aveva detto: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”. Chissà che in futuro la coppia non possa ripensarci oppure sorprendere tutti sposandosi in gran segreto lontano dal clamore mediatico.

Una cosa è certa, Anna è prontissima al grande passo: “Gigi è la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei“. Non resta che augurare alla cantante di realizzarlo quanto prima! Del resto quale donna non sogna il matrimonio e l’abito bianco?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here