Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio presto sposi

Ilaria D'Alessio - gigi d'alessio e anna tatangelo

Pace fatta tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che, dalle pagine di “Oggi”, annunciano la volontà di sposarsi entro la prossima primavera

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano. A sorpresa la coppia ha rivelato dalla pagine del settimanale “Oggi” di pensare seriamente al matrimonio. Dopo un periodo di crisi e di allontanamento, la coppia ha ritrovato la serenità come ha raccontato al magazine “Oggi“.

Matrimonio in vista per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Dalla crisi al matrimonio. Sembrerebbe proprio così per una delle coppie più chiacchierate della musica italiana. Di chi si tratta? Parliamo naturalmente di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che hanno rivelato, in esclusiva assoluta dalla pagine del settimanale Oggi, di volersi sposare la prossima primavera.

Dopo un lungo periodo di crisi, la coppia di “Un nuovo bacio” ha ritrovato la serenità e sembrerebbe pronta per convolare a nozze. La proposta è arrivata qualche notte fa da parte del cantautore napoletano che ha raccontato:

Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita“.

Dalla sua la Tatangelo ha detto: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia“.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: è di nuovo amore

Dopo circa un anno di crisi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme. A raccontarlo sono i due cantanti che, dalla pagine di “Oggi”, hanno annunciato di essere pronti a pronunciare il fatidico “si”.

Fiori d’arancio in vista per la coppia Tatangelo – D’Alessio che, superato il momento di crisi, ora sognano il matrimonio. Stando a quanto pubblicato sul magazine “Oggi“, la coppia avrebbe già deciso la data del matrimonio in programma per la prossima primavera.

I due starebbero pensando ad una cerimonia intima e privata, lontano dai flash e dal clamore mediatico. Un momento da dedicare al loro amore da cui è nato, il 31 marzo del 2010, il piccolo Andrea.

Non resta che attendere la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Potrebbe interessarti: Anna Tatangelo si confessa a Mattino 5 | Video

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here