Giardini e misteri, su Paramount Channel!

Il palinsesto di Paramount Channel, prevede nella sua mattinata, una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo inglese e promette di farlo anche con quello italiano, sto parlando di “Giardini e misteri”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla serie:

E’ una serie televisiva inglese; Il titolo originale è “Rosemary and Thyme”;

E’ costituita da tre stagioni;

Del cast della serie, fanno parte, attori già noti al pubblico del piccolo e grande schermo, in particolare Pam Ferris (interpreta Laura Thyme, una delle due protagoniste).

E’ un’attrice inglese, classe ‘48. La sua carriera può vantare ruoli in film e telefilm del calibro di: “Matilda sei mitica”; “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”; “The Raven”; “Miss Marple”; “Luther”; ecc…

Nello specifio “Giardini e misteri”, racconta la storia di due donne: Rosemary Boxer (interpretata da Felicity Kendal), e Laura Thyme (interpretata da Pam Ferris). Rosemary è un’insegnante universitaria di orticoltura, ormai in pensione, mentre Laura è un ex poliziotta.

Insieme si occupano di curare piante e fiori, nonché di ristrutturare giardini. Oltre a questo “lavoro”, però, vengono coinvolte in eventi misteriosi, accaduti proprio nei giardini dei quali si occupano di volta in volta, in particolare omicidi.

Riusciranno le due amiche, “tra un bulbo fiore e l’altro”, ad aiutare a risolvere i crimini?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se siete appassionati di giardinaggio, e di tutto ciò che è verde, compresi i meravigliosi paesaggi inglesi, non vi resta che sintonizzarvi su Paramount Channel e godervi lo spettacolo.

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 10:10 (su Paramount Channel, canale 27).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGFVIP: Rodriguez, Casalegno e Damante fuori. La scelta del quarto finalista al televoto, tra Gabriele e Laura.
Prossimo articoloProgrammazione tv – prima serata – 01 novembre 2016
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.