Gianni Morandi diventerà cittadino onorario di Carloforte | Anteprima

Gianni Morandi interpreta pietro sereni

L’eterno ragazzo, che cantava “non son degno di te” a breve sarà “degno” di essere sardo. Gianni Morandi diventerà cittadino onorario di Carloforte, il paesino della Sardegna che da anni ha adottato il cantante. Qui, infatti, si gira L’Isola di Pietro giunta alle riprese della terza stagione. Vediamo data e luogo di quando avverrà la consegna delle chiavi della città al cantante bolognese.

Gianni Morandi cittadino onorario di Carloforte

La cittadinanza onoraria al cantante e attore verrà conferita durante un Consiglio Comunale che si terrà al Cine Teatro Cavallera (edificio storico, costruito con pietra a vista, chiamato anche “Casa del proletariato” o “U Palassiu” che si trova sul lungo mare della splendida cittadina sara) venerdì 28 giugno alle ore 19.00.

Non è da escludere, conoscendo ormai Gianni Morandi, che dopo il Consiglio comunale imbracci la chitarra e regali qualche pezzo al pubblico presente, non sarebbe di certo la prima volta, Gianni ci ha abituato a tutto.

L’isola di Pietro 3, proseguono le riprese

Dopo il successo delle precedenti stagioni, proseguono le riprese della terza stagione della serie tv  “L’Isola di Pietro 3”, fiction in onda su Canale 5 nel prime time e co-prodotta da RTI e Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei.

E proprio in questi giorni, con l’arrivo dell’Estate, le riprese si sono spostate da “set interni” a quelli “esterni” per la gioia dei tantissimi turisti e appassionati della Serie Tv Mediaset arrivati nella cittadina Sarda.

È di qualche giorno anche il “cambio di destinazione d’uso” dell’Istituto Tecnico Nautico Carloforte, che diventa per il terzo anno consecutivo, la sede dell’ospedale all’interno del quale il dott. Sereni (Gianni Morandi ndr) lavora.

Se vi trovate da quelle parti, quindi, vi ricordiamo l’appuntamento: la cerimonia ci sarà il 28 giugno, Gianni Morandi sarà cittadino di CarloForte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here