Giancarlo Magalli: “Stefania Orlando meriterebbe di più”

Giancarlo Magalli

Un messaggio di stima ed affetto quello rilasciato da Giancarlo Magalli alla ex collega Stefania Orlando: “mi dispiace vederla solo nelle televendite”

In attesa di tornare al timone della nuovissima edizione de “I Fatti Vostri“, il programma di intrattenimento di Rai 2, Giancarlo Magalli ha voluto esprimere un messaggio di stima per una sua ex collega. Si tratta di Stefania Orlando con cui in passato ha condiviso proprio un’edizione di successo del programma ideato da Michele Guardì. Ecco cosa ha detto.

Giancarlo Magalli e il pensiero per Stefania Orlando

Durante un’intervista rilasciata a gay.it, Giancarlo Magalli è tornato a parlare di alcune colleghe del mondo dello spettacolo. Questa volta però nessuna querelle, ma solo delle parole di stima ed affetto indirizzate a Stefania Orlando con cui ha lavorato proprio per il programma “I Fatti Vostri“.

Il conduttore della Rai si è voluto complimentare con la conduttrice di cui ha un bellissimo ricordo. Non solo, Magalli ha sottolineato il suo dispiacere nel vederla relegata solo alla presentazione di alcune televendite televisive.

Magalli subito dopo ci tiene a precisare: “Non c’è nulla di male a farle, ci mancherebbe“. Per il padrone di casa de “I Fatti Vostrila showgirl non solo è brava, ma dotata di talento e meriterebbe qualcosa di più nel mondo dello spettacolo.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: cosa è successo?

In passato Magalli è stato protagonista del gossip per via di uno scontro verbale con Adriana Volpe. Entrambi co-conduttori de “I Fatti Vostri“, i due sono stati al centro di una querelle mediatica scoppiata dopo che la Volpe aveva dichiarato in diretta l’età del conduttore.

Una vera e propria bomba ad orologeria visto quello che è successo tra i due. Una battaglia trasferitasi poi anche sui social con alcuni botta e risposta che hanno portato alla luce rapporti tesi tra i due conduttori.

Riguardo questo evento, Magalli ha voluto precisare una cosa:

Sono ancora vittima di certe voci messe in giro dalla Volpe ma tutte le donne che hanno lavorato con me possono tranquillamente testimoniare, anche se in molte l’hanno già fatto, quanto non sia misogino o prepotente sul lavoro. La pazienza ha un limite.

Su un suo possibile ritorno a Mediaset, il conduttore ha dichiarato:

Mediaset mi ha fatto delle avances garbate. Si trattava di un programma di quattro mesi con una compagnia simpatica e divertente. L’offerta, economicamente parlando, era molto vantaggiosa ma non prevedeva prime serate o un qualcosa di quotidiano, perciò per ora resto in Rai.

Potrebbe interessarti: Magalli sul censimento dei raccomandati Rai: “Magari risolvessero il problema”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here