Grande Fratello Vip 2: anticipazioni puntata del 6 novembre e Diretta Live Testuale su SG

grande fratello vip
Ilary Blasi, conduttrice del Gf Vip

Qualche tempo fa Renato Zero cantava “il triangolo… no”? e pare che l’affaire Cecilia, Francesco e Ignazio tenga veramente desta l’attenzione di molti telespettatori del web che si sentono completamente coinvolti dal triangolo amoroso che si è formato al Grande Fratello Vip 2.

GF Vip 2: Francesco Monte ospite a Domenica Live

Il bellissimo ex fidanzato della “belenna minor” è stato ospite di Barbarella Nazionale a Domenica Live (Barbara d’urso poteva mai perdere un occasione del genere??) e la sua dignità è stata esemplare, come sempre. Il ragazzo ha confessato di amare ancora la sua ex fidanzata ma che non potrebbe più perdonarla dopo quanto è successo:

Pensavamo di sposarci e formare una famiglia – dice  Francesco – e sono stato io a convincerla ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, non avrei mai immaginato quello che è successo.

Nessuno della mia famiglia, mio padre, gli amici e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”.

l’intervista continua…

Francesco ammette che non si aspettava di essere mollato in diretta tv e che Cechu si “fidanzasse” in quel contesto:

Non me l’aspettavo, non immaginavo una cosa così frettolosa. Non credo si sia innamorata di Ignazio, ma della situazione. Anche io avrei vissuto lì dentro con leggerezza.

Fuori è un’altra cosa. Se dovesse essere nato un sentimento tra loro sarebbe un sollievo per me e sarebbe una giustificazione plausibile a quello che è successo.

Di Ignazio non penso affatto bene, ho sentito la sua frase dopo aver avuto rapporti con Cecilia, che dice di essersi “svuotato” e quello commenta tutto”.

moser rodriguez gf vip 2 grande fratello

La conclusione, amara, di Francesco:

Sono ancora innamorato di Cecilia, ma non avrei la forza di perdonarla. La cosa che mi fa più male è vedere come lei si sta distruggendo. Non sopporto vedere l’odio che le buttano addosso su Internet, non si può augurare la morte a una persona che ha sbagliato.

Non si cancellano i sentimenti in una settimana. Cerco di distrarmi, ma mi manca il suo amore.

Anticipazioni Gf Vip puntata di oggi 6 novembre

Siamo arrivati alle anticipazioni della puntata di lunedì 6 novembre, che SuperGuida Tv seguirà per voi in live blogging.

Per la verità le notizie trapelate sono veramente poche, siamo sicuri che l’affaire Monte- Rodriguez –Moser sarà di nuovo tirato in ballo e che Ilary Blasi chiuderà il televoto tra:

  • Raffaello Tonon
  • Corinne Clery
  • Aida Yespica

Sicuramente si parlerà anche del presunto flirt tra quest’ultima e Jeremias Rodriguez, che pare si siano baciati tra le tende del confessionale. Insomma tanta carne al fuoco e con buona probabilità ci sarà una doppia eliminazione dal momento che la scorsa puntata non c’è stato il tempo.

Sicuramente non mancheranno altri confronti e naturalmente verrà effettuata la prova settimanale. tra le anteprime della Casa ci sarà anche l’ingresso di Valeria Marini. Sarà andata a cercare uno scolapasta? 🙂

Potrebbe interessarti: Francesco Monte e Cecilia si erano già lasciati?.

Come seguire la puntata del Grande Fratello VIP 2’17 in diretta TV, in live streaming e qui sul blog

Stasera la puntata di GF VIP 2017 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset.

Anche SuperguidaTV segue la puntata in diretta live blogging. Inizia, infatti, alle ore 21.10 circa di questa sera la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e gli aggiornamenti su ciò che accade ai VIP.

**live a partire dalle 21.15 circa**

(se non vedi aggiornamenti clicca qui)

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..