GF Vip, Signorini rimprovera Tavassi in Confessionale: “Hai litigato con Micol, e ti sei lasciato andare ad una serie di parole…”. Il web invoca la squalifica | Video Mediaset

Nel daytime del Grande Fratello Vip, di oggi 31 marzo, Alfonso Signorini ha rimproverato Edoardo Tavassi per il comportamento avuto nei giorni scorsi nei confronti di Micol Incorvaia e per le parole che le ha riservato e quindi gli ha detto:

“Voglio fare due chiacchiere con te perché devo dirti una cosa importante. L’altra sera quando hai litigato con Micol – ed eravate in una situazione di intimità – e in quel frangente, ti sei lasciato andare ad una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. Anche in una situazione di intimità come quella che potrebbe essere paragonata ad una telefonata al telefono. Ovviamente non avevi un atteggiamento aggressivo, ma vogliamo portare nella casa della gente la buona educazione. Detto questo goditi il week end e la finale”.

Il web da giorni invoca la squalifica perché le parole sono state pesanti, ma l’intenzione non era aggressiva o altro. Tuttavia, ci pare di intuire che il Vippone non verrà squalificato ma che si è beccato solo un blando rimprovero. Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here