Grande Fratello Vip, caso Mark Caltagirone: Pamela Prati replica ad Eliana Michelazzo | Video Mediaset

Come era prevedibile, dopo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo sul cosiddetto caso Mark Caltagirone rilasciate a Verissimo da Silvia Toffanin, stasera al Grande Fratello Vip arriva puntuale la replica Pamela Prati. La Michelazzo ha dichiarato di essere anche lei vittima di truffatori, forse più vittima della Prati – ricordate che anche lei ha vissuto una storia simile con un fidanzato fantasma, tale Simone Coppi – ed ecco dunque la replica della Prati. La showgirl dice che in realtà, quelle foto fatte con il finto Mark Caltagirone è stata costretta a farle:

“Me l’hanno combinata loro… Marco mi ha detto “Ti faranno fare delle foto con un mio amico, bisogna assolutamente farlo e poi saremo liberi, alla luce del sole, di goderci il nostro amore”.

Signorini incalza: “Dagospia aveva già detto che Caltagirone non esisteva…” La Prati risponde: “Mi hanno fatto fare questa paparazzata… Mi sentivo un po’ in imbarazzo nel farle, poi Marco mi ha ringraziato”.

“Sapevi che stavi facendo una cosa non vera…. Non ti sei sentita una traditrice nei confronti del pubblico?” domanda, il conduttore. “No, lo stavo facendo per il mio amore…” replica lei, a Signorini.

Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here