Grande Fratello Vip, Luca Onestini frena con Nikita Pelizon: “Per me puoi baciare o fare il gioco della bottiglia. Ad oggi per me sei un’amica, non ci stiamo frequentando” | Video Mediaset

Grande Fratello Vip, Luca Onestini frena con Nikita Pelizon. I due Vip si confrontano sulle loro reciproche gelosie cercando di definire il loro rapporto. Nikita confida anche con Micol Incorvaia dicendole di essere infastidita dalle attenzioni di Luca Onestini nei confronti di Oriana Marzoli. Luca Onestini sempre molto diretto le fa capire che per lui – ad oggi – è sola un’amica: “Con te qui sto bene, sei bella, però non sto pensando ad altro. Vedremo cosa succederà, adesso stiamo bene così”.

Nikita a questo punto replica: Non capisco alcuni tuoi atteggiamenti. Mi fai delle battutine che sembri geloso. Si, se faccio i massaggi o scherzo con altri. Ah è un gioco quindi? No, non mi dà fastidio adesso che lo so. Anche quando mi dici che ho perso dei punti…”.

Luca le risponde in moto più netto e deciso: “Ma io scherzo e gioco. Secondo te metto davvero dei punti? Ma poi dei punti per cosa? È seria una cosa così? Per me puoi baciare o fare il gioco della bottiglia e anche massaggiare qualcuno. Se ti vedo come un’amica? Sì ad oggi per me sei un’amica. Non ci stiamo frequentando, puoi passare 24 ore con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio”. Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here