GF Vip: Francesco Monte e Cecilia si sono rivisti, chiusi in casa per cinque ore

francesco monte cecilia

Francesco Monte e Cecilia si sono rivisti: sono rimasti in casa per cinque ore per cercare di chiarirsi dopo il brutto strappo alla loro storia, all’interno del reality di cui l’argentina è stata una delle principali protagoniste.

L’indiscrezione del settimanale Chi

Il famigerato incontro tra i due ex fidanzati è finalmente avvenuto: il settimanale Chi, in uscita il 29 novembre testimonia con foto alla mano l’ingresso dell’ex tronista di Uomini e Donne  nella casa di Milano dove  i due convivevano.

Cosa sarà successo tra i due? Naturalmente non ci è dato saperlo perché solo i diretti interessati sanno come è andata, ma sappiamo che Francesco è rimasto lì in casa per circa 5 ore e poi è uscito con molte valigie. Evidentemente allora questa storia è definitivamente giunta al capolinea.

Le rivelazioni di Mattino 5 di Palmieri

Molti fan dal web speravano fino all’ultimo che i due chiarissero i loro sentimenti per poi tornare assieme ma evidentemente per la bella argentina è tempo di iniziare un nuovo percorso con a fianco un nuovo compagno: Ignazio Moser.

Martedì 28 novembre nel programma Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci, il giornalista Valerio Palmieri ha annunciato che il fatidico incontro tra Monte e la Belenita è avvenuto. Le foto che testimoniano “l’evento” le vedremo pubblicate in Chi magazine, settimanale diretto da Alfonso Signorini, che esce mercoledì 29 novembre.

Sesilia fino a sabato scorso ospite della Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo aveva dichiarato che ancora non si sentiva pronto per un confronto con Francesco ma evidentemente ha cambiato idea ed ecco che Signorini ha testimoniato l’incontro.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: il confronto

Certo un amore durato 4 anni meritava almeno un confronto tra i due lontano dalle telecamere e così è avvenuto: lui l’ha raggiunta nell’appartamento in cui convivevano rimanendo con lei un bel po’ di tempo.

Quando è andato via, Francesco  portava con sé numerose valigie ed è andato a dormire in un residence. Insomma ci pare proprio di intuire che la storia tra i due è al capolinea e per la Belenita esiste solo Nacho!

Potrebbe interessarti: le cifre dei cachet di tutti i partecipanti.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here