GF Vip 3 cast: i nomi papabili e l’invito di Giorgio a Gemma?

grande fratello vip
Ilary Blasi, conduttrice del Gf Vip

Tutti al lavoro per il GF Vip 3. Il cast del reality più amato del piccolo schermo è in fase di costruzione. Quali personaggi televisivi entreranno nella casa più spiata d’Italia dove c’è solo una Capitana, ovvero Ilary Blasi? Dopo Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Luca Onestini, Daniele Bossari, ma soprattutto Serena Grandi, Cristiano Malgioglio e Corinne Clery, ecco i nomi dei papabili concorrenti. E’ giallo, infine, sulla proposta lanciata da un possibile protagonista del reality ad una dama di Uomini e Donne Over.

GF Vip 3 cast: dalla Gregoraci a Nina Moric

Un purosangue non gareggia mai con i pony“. Questa frase rimarrà nella storia del GF 15. Nina Moric ha fatto centro. Il suo ingresso nella casa, per un confronto con Luigi Favoloso, suo fidanzato, ha fatto discutere tutti e qualcuno ha iniziato ad immaginare cosa potrebbe accadere con lei dentro la casa del GF Vip 3.

Altri nomi papabili? Al GF Vip 3, nel cast, secondo un noto giornale di gossip, potrebbero arrivare: Paola Caruso, il marito di Eva Henger Massimiliano Caroletti, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, Claudio Sona, Adriana Volpe e  perfino Karina Cascella.

In realtà la metà dei personaggi potrebbe aver già detto di sì a Barbara d’Urso per l’edizione del GF 16, ma poco importa. Per ora i più papabili sembrano essere loro.

Altri personaggi? Secondo il sito Gay.it, sarebbero in lizza: Silvia Provvedi, fidanzata di Corona e Giovanni Ciacci. Peccato però che quest’ultimo sarà impegnato nella conduzione di Detto Fatto insieme alla new entry Bianca Guaccero.

Elisabetta Gregoraci, infine, è una delle concorrenti più chiacchierate degli ultimi giorni. L’ex marito, Flavio Briatore ha posto il veto oppure no? Il gossip sta impazzando. Nulla viene dato per certo, ma sarebbe un colpaccio poterla avere nella casa del GF Vip 3.

GF Vip 3 cast: Giorgio e Gemma da Uomini e Donne?

Dopo aver detto di voler lasciare Uomini e Donne Over, nonostante negli ultimi tempi abbia fatto marcia indietro, Giorgio è entrato fra i nomi dei papabili concorrenti del GF Vip 3. Il bel gabbiano farà davvero parte del cast del programma?

Le voci si rincorrono. De certo l’esperienza nel reality lo porterà lontano, molto lontano dagli studi del programma di Maria De Filippi. Riuscirà la conduttrice a sopportare la sua perdita? Certo che sì. Sarà, invece, forse un problema se Giorgio riuscirà a tiare dentro la casa anche Gemma.

Secondo un noto settimanale infatti l’ex corteggiatore potrebbe aver lanciato una proposta indecente all’ex fiamma. Sarà davvero così?

A rispondere alla rivista è stato su Instagram Max Novaresi, uno del team degli autori del reality.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here