Un momento di grande emozione per Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip 2026. La cantante del duo “Le Donatella” parla dell’importanza della sua famiglia e del rapporto con i suoi genitori.
Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip 2026: il ricordo del padre e l’amore per la sua famiglia
Grandi emozioni al Grande Fratello Vip 2026 per Giulia Provvedi. La cantante, chiamata da Ilary Blasi nella stanza della nuvola, parla della sua famiglia soffermandosi sulla morte improvvisa del padre. Una chiamata a cui Giulia ha risposto inconsapevole che sarebbe stata l’ultima. «Si lo dico sempre a tutti i miei amici e le persone più vicine a me di rispondere sempre…non mi sarei mai perdonata di non rispondere all’ultima chiamata di mio padre» – ha raccontato Giulia tra le lacrime.
La cantante ha poi sottolineato l’importanza di esserci per le persone care: «è importante esserci accanto alle persone, la vita è imprevedibile e bisogna dare il giusto valore alle cose. Mio padre era l’uomo della mia vita, insieme a mia mamma mi ha insegnato i valori. E’ sempre con me. Ho tanti ricordi con lui, l’ultima estate abbiamo fatto io e lui in auto cantando le canzoni di Renato Zero e mi ha sempre detto di credere in me stessa. Sono stata sempre un pò insicura, ricordo le sue parole e lo porto sempre con me».
Dallo studio anche Cesara Buonamici è con le lacrime agli occhi e la voce rotta dall’emozione: «mi riporti alla mia storia personale, mio padre è morto di infarto all’improvviso che avevo 21 anni. Sono colpi forti, la mancanza è fortissima. Ritrovo me stessa anche nelle tue parole, sii te stessa e vai avanti. Questa è la libertà che ti lascia un genitore». Poi una bella sorpresa per Giulia che riceve una lettera dalla mamma: «amore mio, ti amo tantissimo. Fin da bambina ci hai sempre reso fieri della tua dolcezza e sensibilità. Abbiamo passato anni difficili e affrontato il dolore più grande, non ho retto ad una sofferenza così. Quando anche io ho avuto dei problemi di salute amore mio non hai mai mollato, mi hai aiutato ogni singolo giorno».
Ecco il video Mediaset.









