GF Vip 2, Luca Onestini fa strage di cuori mentre Aida lo vede senza veli

luca onestini

Grazie al GF Vip 2 Luca Onestini ha fatto strage di cuori. Tutte sembrano pazze dell’ex tronsita di Uomini e Donne tanto che oltre all’ammiratrice segreta è spuntata pure Paola Caruso. 

Gli aerei che hanno sorvolato la casa più spiata d’Italia parlano chiaro: in tante sono pronte a prendere il posto di Soleil Sorge che lo ha lasciato in diretta tv per Marco Cartasegna.

Solo le donne della casa non sembrano essersi pronunciate nei suoi confronti. In molti attendono, ad esempio, di scoprire cosa pensi Ivana. La modella non è apparsa gelosa né quando è giunto l’aereo della Caruso, né quando Aida Yespica ha raccontato di averlo visto senza veli. Ebbene sì Aida, di notte, ha aperto la porta del bagno che però era occupato da Luca e così ha visto il giovane così come mamma lo ha fatto. La modella pare aver guardato per una decina di secondi il coinquilino prima di richiudere la porta.

GF Vip 2 Luca Onestini ed Ivana

I telespettatori del GF Vip 2 l’hanno capito benissimo. A Luca Onestini piace Ivana. Il giovane ha cercato di parlarle a cuore aperto, ma la bellissima modella non si è sbilanciata e non ha fatto capire realmente cosa pensi del compagno d’avventura.

Eppure forse, oltre a Giulia De Lellis, solo Luca ha capito davvero come sia Ivana.

Su Twitter c’è chi vorrebbe tanto veder nascere una storia d’amore fra i due giovani e chi ironizza sulla gelosia di Raffaello Tonon che, rischierebbe, di perdere un caro amico ed un ottimo compagno di giochi. Ciò che è certo è che ormai il reality è davvero agli sgoccioli. Fra pochi giorni tutto sarà finito e, tornati alla vita reale, per Luca ed Ivana ci saranno sempre meno possibilità.

Ivana ha sempre ben chiarito di avere una persona che l’aspettava fuori, fin da quando si vociferava di un suo avvicinamento ad Ignazio. Luca però pare essersi preso una bella cotta per lei.

Paola Caruso e l’aereo per Luca Onestini

Pur vedendolo guardare Ivana con occhi diversi, Paola Caruso, nel salotto di Barbara d’Urso, si è detta innamorata di Luca Onestini. L’ex concorrente de L‘Isola dei Famosi, con la complicità della conduttrice di Canale 5, ha deciso di dichiararsi e di far sapere all’ex tronista di essere pronta a conquistarlo.

Quando Luca ha visto l’aereo sorvolare la casa del GF Vip 2, però, ha dapprima pensato ad uno scherzo e poi non ha saputo che dire.

L’ex Bonas di Paolo Bonolis, viste le premesse, farebbe meglio a lasciar perdere? Rispondere a questa domanda è davvero difficile. Bisognerà vedere cosa succederà quando i due si incontreranno negli studi di Pomeriggio 5 o Domenica Live.

Luca Onestini e l’ammiratrice segreta

In tutto ciò che fine ha fatto l’ammiratrice segreta? Dopo l’aereo in cui diceva di volare in America pare non essersi più fatta viva.

Sui social c’è chi pensa che vedendo Luca avvicinarsi sempre di più ad Ivana si sia scoraggiata e chi, invece, ritiene solo che si stia facendo desiderare e che quando nessuno se lo aspetterà colpirà di nuovo tentando di lasciare il segno nel cuore del bel ragazzo emiliano.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.