GF Vip 2, Giulia De Lellis a Ivana: “Sei la leggerezza e la libertà”

Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis nella casa

Manca davvero poco alla finale del reality di Canale 5 e tutti i Vip rimasti in gara sono stati chiamati ad esprimere i loro sentimenti per i coinquilini. Nella casa del GF Vip 2 Giulia De Lellis ha quindi parlato di Ivana e con le lacrime agli occhi ha detto all’amica: “Sei la leggerezza e la libertà“.

La fidanzata di Andrea Damante, una delle più probabili candidate alla vittoria del GF Vip 2, raccontando della sua amicizia con la modella ha usato parole bellissime. La ragazza ha spiegato come è nato il sentimento forte che oggi le lega e quando ha deciso, fra tutti, di avvicinarsi proprio a lei.

GF Vip 2 Giulia De Lellis e Ivana: l’inizio di una amicizia

Mi sono accorta quando è scattato l’amore tra me e te. Era una sera a Tristopoli e dormivano tutti. Una falena cadde in mezzo tra me e lei e mi ricordo che lei la prese e voleva ridarle vita. Io la guardavo e la trovavo così strana. E più ti guardavo più pensavo che eri strana“. Queste le parole di Giulia De Lellis. Così è nata una bella amicizia fra due delle ragazze più giovani della casa del GF Vip 2.

Il sentimento si è poi consolidato giorno dopo giorno nonostante le differenze. In fin dei conti gli opposti si attraggono, o no?

Giulia ha poi proseguito dicendo: “Era uno strano bello e curioso, che mi affascinava. Dalla mattina dopo ho iniziato a guardarti in modo diverso” per poi aggiungere ancora: “Era impossibile che mi potesse capitare quello che mi è capitato e invece mi è capitato con te, eri troppo strana e diversissima da me. Sei diventata da sola una donna meravigliosa che spero un giorno potrà essere magari una mia figlia o anche io più in là di diventare come te“.

Un abbraccio fra amiche

Entrambe in lacrime, Giulia De Lellis e Ivana si sono abbracciate. Consapevoli che la convivenza stia per finire, le due ragazze si sono date appuntamento fuori dal GF Vip 2.

L’ex  corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi concluso questo momento così commovente sussurrando all’orecchio della modella: “Ti voglio tanto bene anche se non ce lo diciamo mai”.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.