GF Vip 2: Gemma Galgani e il messaggio social su Giulia De Lellis e Daniele Bossari

Gemma Galgani

Ormai la Dama del Trono Over Gemma Galgani del dating show Uomini e Donne, è una vera e propria vip. I followers che la seguono con affetto sono moltissimi e lei partecipa attivamente alla vita dei social manifestando la sua opinione sugli argomenti di maggior interesse.

Gemma Galgani: le sue parole su Giulia De Lellis

La bionda torinese, una delle protagoniste più indiscusse di Uomini e Donne, oltre a curare la posta del cuore del settimanale SPY è un’attenta tele-spettatrice dei reality, e in particolar modo del Grande Fratello Vip.

Proprio lunedì 20 novembre in occasione dell’undicesima puntata del reality ha postato sui social un messaggio per la piccola Giulia De Lellis:

Ricordi di una bellissima esperienza condivisa con tante persone, tra cui anche Giulia De Lellis. Giovane, garbata, diretta, la ragazza del popolo. Così ci piaci, forza Giulia

Insomma l’ex di Giorgio Manetti ha le idee chiare su chi sostenere al Gf Vip 2. Infatti la donna ha condiviso con la De Lellis l’esperienza di uno speciale di Uomini e Donne della scorsa stagione, durante il quale le due donne si sono conosciute e si sono “sfidate” in una sfilata di moda.

Tra le altre cose la Dama ha precisato che tra i suoi concorrenti preferiti c’è anche Daniele Bossari. Infatti anche sull’ex conduttore di Mistero ha avuto bellissime parole:

Per quanto riguarda gli altri concorrenti mi piacerebbe vedere in finale Daniele Bossari. Grande uomo di cultura, che con le sue sagge parole ha illuminato la Casa.

Brilla di luce pura, che in pochi hanno! Forza Daniele!”

Gemma Galgani al prossimo GfVip?

Ammettiamolo. La Galgani è diventata un personaggio a tutto tondo, tanto che i suoi post hanno raggiunto sui social un livello di gradimento assoluto, con moltissimi likes.

Chissà che il prossimo anno anche Gemmina possa partecipare al famoso reality?!!Non osiamo immaginare gli antemi della stupenda Tina Cipollari!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here