GF “normale” torna nel 2018. Il vincitore sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi

grande fratello

Il Grande Fratello  “normale” torna nel 2018 e il vincitore sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 condotto da Alessia Marcuzzi.

Il “Grande Fratello Nip” dunque è alle porte e scalda i motori. Sarà in una versione ridotta dal momento che sono previste solo 6 PUNTATE e il vincitore avrà direttamente il biglietto di invito per partecipare al reality più duro dello Stivale: l’Isola Dei Famosi.

Grande Fratello Nip: la rivelazione di Chi

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, annuncia il ritorno del reality show con concorrenti non famosi, con le persone comuni insomma.

Dalle pagine del settimanale si aprrende:

Manca poco per l’annuncio ufficiale ma è tutto pronto.

Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate (prevista a inizio 2018).

Il premio per il vincitore? Volare dritto in qualità di ‘famoso’ come concorrente all’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi.

La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta.

Dunque nessun premio in denaro per il vincitore ma l’occasione di volare in Honduras come “Famoso” e partecipare al reality estremo di Canale 5.

GF: chi sarà il conduttore?

Ancora non ci sono molte notizie in merito, infatti non si conosce nemmeno chi sarà il conduttore di questa versione ridotta dei Grande Fratello Nip. Tempo fa si era pensato a Simona Ventura che di Reality ne ha presentati parecchi e potrebbe portare un valore aggiunto allo show.

Simona Ventura è un personaggio controverso, tuttavia sa fare il suo lavoro meglio di chiunque altro e i reality da sempre hanno rappresentato la sua “confort-zone”.

GF: Il meccanismo

Il meccanismo del GF sarà quello di sempre: i partecipanti vivranno chiusi all’interno di una grande Casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li seguiranno dappertutto.

Non potranno avere nessun contatto con l’esterno e saranno banditi e vietati:

  • telefoni cellulari di qualunque tipo
  • orologi
  • computer
  • telefoni fissi
  • cd
  • lettori mp3
  • libri (benchè qualche libro non farebbe male!)
  • Televisori

(ad esclusione di una serie di schermi a circuito chiuso installati e gestiti dagli autori) con l’obiettivo da parte del Grande Fratello di non creare distrazioni dalla vita nella Casa.

Grande Fratello esperimento sociale

Il titolo s’ispira all’omonimo personaggio del romanzo 1984 di George Orwell, leader dello stato totalitario di Oceania che attraverso le telecamere sorveglia costantemente e reprime il libero arbitrio dei suoi cittadini.

Lo slogan del libro “Il Grande Fratello vi guarda” si attaglia al meccanismo del programma televisivo, nel quale gli autori della trasmissione (il Grande Fratello appunto) hanno il controllo della situazione nella casa.

 Come partecipare ai casting: leggi qui

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here