GF 16 opinionisti: chi affiancherà Barbara d’Urso durante il reality?

grande fratello - barbara durso

Il padre di tutti i reality sta per tornare nella sua versione Nip. A condurlo sarà sempre Barbara d’Urso. Tutto si chiedono, però, quali saranno, al GF 16, gli opinionisti scelti per commentare le prodezze o meno dei concorrenti e creare un po’ di scalpore. Ormai è chiaro che la coppia formata da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo non verrà confermata. Chi prenderà quindi il loro posto? Ecco le prime indiscrezioni. Così come per l’Isola dei Famosi, dove a farla da padrone sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio, al GF 16 arriveranno due personaggi molto amati pronti a mettere un po’ di più di pepe al reality.

GF 16 opinionisti: la coppia inedita

Come dicevamo al GF 16 fra gli opinionisti non vi saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Come mai? In realtà l’affermazione è vera solo a metà. Dopo il successo riscosso, infatti, visto che il pubblico continua ad amarlo alla follia, Malgioglio ci sarà.

Chi, invece, molto probabilmente mancherà sarà proprio Simona Izzo. L’attrice, regista e doppiatrice, infatti, è ormai ospite fissa della primissima parte di Domenica In, il programma di Rai 1 condotto da Mara Venier. Impossibile, quindi, dopo il passaggio alla concorrenza, pensare che la Izzo possa tornare a Mediaset. Oltretutto le ultime dichiarazioni della Izzo hanno fatto proprio capire che il ruolo di opinionista in un reality del genere non le si addiceva proprio. Il problema? Troppo poco tempo per parlare, troppe poche possibilità di intervenire.

Chi ci sarà quindi al fianco di Cristiano? Al GF 16, secondo i ben informati, arriverà Vladimir Luxuria. I telespettatori che se la ricordano come opinionista dell’Isola sanno che Luxuria non ha peli sulla lingua e che può regalare molto trash, ma soprattutto può scatenare liti e smuovere le dinamiche.

L’accoppiata Malgioglio e Luxuria pare quindi perfetta. Il GF 16 promette scintille.

GF 16 concorrenti: il primo volto famoso

Sempre secondo gli esperti di reality pare che anche quest’anno Barbara d’Urso butterà dentro la casa del GF 16 personaggi sconosciuti e personaggi famosi o comunque volti noti del piccolo schermo.

Chi ci sarà? Secondo i detrattori basta guardare chi si siede nel salotto di Pomeriggio 5 e Domenica Live per stilare una lista di papabili. Anno scorso, infatti, a finire dentro la casa più spiata d’Italia furono, ad esempio: Lucia Bramieri, il Ken italiano e Simone Coccia Colaiuta: tutti volti noti dei programmi della d’Urso.

Quest’anno si parla della presenza nella casa di Francesca De Andrè, figlia di Cristiano ed ex fidanzata di Daniele Interrante. Ci sarà davvero lei? Si attendono news ufficiali in merito. La De Andrè ha un bel caratterino e di sicuro potrà creare dinamiche interessanti e regalare tanto trash.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here