GF 15, il risveglio è bollente: la doccia mozzafiato di Fabiana Britto | VIDEO

Fabiana Britto - Doccia GF

La doccia mattutina di Fabiana Britto, l’ospite per qualche giorno della casa del Grande Fratello 15

La nuova ospite della Casa del Grande Fratello, la brasiliana Fabiana Britto, entrata ieri sera per stare qualche giorno con i concorrenti, si concede una doccia calda per iniziare al meglio la giornata.

La playmate brasiliana si è resa protagonista di una doccia decisamente bollente. Assieme a lei c’era in neo finalista Simone Coccia a cui è cascato un po’ l’occhio inevitabilmente.

Il corpo è scultoreo: la sexy playmate di Playboy sfoggia curve mozzafiato strizzate in un microbikini.

Fabiana Britto non è una concorrente

Cosi come già avvenuto con il “KEN” Rodrigo Alves, la brasiliana starà per alcuni giorni all’interno del reality giusto per movimentare un po’ la situazione e fare qualche siparietto bollente come quello avvenuto stamattina.

Qualche concorrente sarà particolarmente attratto da lei? Lo sapremo a breve. Ricordiamo che Fabiana ha conquistato gli italiani prima come VAR di “Quelli che il calcio”, trasmissione in onda su Rai 2, poi come Playmate di una delle ultime copertine di Playboy Italia, successivamente come ospite di Pomeriggio 5 dove si è scontrata con Paola Caruso ed ora come inquilina della Casa più spiata d’Italia. Ne abbiamo parlato qui di lei.

Nel frattempo vi lasciamo con il video relativo alla doccia di Fabiana Britto, eccolo: