Gerry Scotti e Michelle Hunziker al timone di Striscia la notizia: da quando condurranno il tg satirico

Gerry Scotti e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

Torna la coppia Gerry Scotti e Michelle Hunziker dietro il bancone di Striscia la Notizia. I due, molto affiatati, saranno alla guida del tg satirico per le prossime settimane. Vediamo insieme da quando.

Striscia la Notizia 2024, arrivano Gerry Scotti e Michelle Hunziker alla conduzione

Cambio della guardia alla conduzione di Striscia la Notizia dove Michelle Hunziker prenderà il posto di Francesca Manzini. Confermato invece Gerry Scotti che farà coppia con la sua amica e collega per la nona volta. La premiata ditta Scotti-Hunziker sarà al comando di Striscia la Notizia a partire da lunedì 1 aprile 2024 al consueto orario delle 20.40, dopo il Tg5.

Quest’anno abbiamo già visto alternarsi alla conduzione la coppia dei record formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, seguita da Sergio Friscia e Roberto Lipari e da Gerry Scotti con Francesca Manzini. Per Michelle Hunziker si tratta della 20esima edizione su 36 totali di Striscia, lei che solo qualche settimana fa ha portato a casa con successo il suo show ‘Michelle Impossible & Friends”.

Ma come nascono le gag che li vedono protagonisti? Come spiegato da Michelle Hunziker alle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni:

Di scritto ci sono solo le notizie, che arrivano alle 19.30 per i lanci. Tutto il resto lo improvvisiamo noi. Arriviamo in studio verso le 15.30 e subito ci prendiamo un caffettino nel camerino di Gerry. Con la scusa di trovare spunti, ci raccontiamo la giornata“.

I retroscena del dietro le quinte di Striscia

Al settimanale i due hanno anche raccontato cosa accade nel backstage e nei fuorionda, sempre molto temuti, di Striscia la Notizia.

Michelle rivela: “Purtroppo ci dimentichiamo sempre che Ricci registra tutti i fuorionda. Noi parliamo dei nipotini, di cacche e pannolini… e poi lui tira fuori tutto. Che imbarazzo!“.

Anche Gerry svela: “Io le faccio disegnini sul copione tre secondi prima che legga, così le viene da ridere. Ho creato un mio personaggino… magari un giorno mi proporrò come vignettista“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here