Gerry Scotti arriva in prima serata con The Wall

the wall gerry scotti canale 5

The Wall di Gerry Scotti sbarca in prima serata con alcune puntate speciali: scopri quando andrà in onda e tutte le anticipazioni

Mediaset ha annunciato quattro appuntamenti speciali per il game show The Wall condotto con grande successo da Gerry Scotti su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni sulla data di messa in onda e sui nomi dei primi ospiti.

The Wall in prima serata su Canale 5: quando inizia?

E’ arrivato il momento per The Wall di debuttare anche in prima serata. Dopo aver conquistato l’access time di rete con una media di 4,5 milioni di telespettatori, il popolare game show arriva in prima serata con quattro speciali puntate.

La data di messa in onda per la partenza degli speciali è prevista per domenica 15 aprile in prime time su Canale 5. Padrone di casa sarà ancora una volta Gerry Scotti, re incontrastato dei programmi a premi dell’azienda del Biscione.

La decisione di lanciare The Wall in prima serata è arrivata solo pochi giorni fa ai vertici Mediaset. Ora dopo l’annuncio non resta che procedere con l’allestimento del grande muro presso gli studi televisivi di Piazza Udine, peraltro gli stessi studi dove si svolge “Caduta libera” altro game show di successo condotto sempre da Gerry Scotti su Canale 5.

Anticipazioni ospiti The Wall 2018

Per le quattro puntate speciali di The Wall in partenza il prossimo 15 aprile 2018, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, Gerry Scotti accoglierà negli studio televisivi diversi volti noti del mondo dello spettacolo pronti a giocare per beneficenza.

Tra i primi nomi annunciati come concorrenti si parla di Michelle Hunziker e della figlia Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con il cantautore Eros. Per la Hunziker si tratta del ritorno in tv dopo il grandissimo successo di critica e pubblico della 68ima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Un anno magico per la Hunziker che, dopo il successo di Sanremo, si prepara alla conduzione di “Vuoi scommettere?”, il nuovo programma di Canale 5 che inizialmente previsto per aprile è slittato al mese di maggio.

Si tratta di un revival di “Scommettiamo che…?”, il celebre programma portato al successo da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

L’appuntamento con The Wall è da domenica 15 aprile in prima serata su Canale 5. 

Potrebbe interessarti: Mediaset lancia il nuovo canale 20 con la sfida Juventus – Real Madrid

CONDIVIDI